Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo: una notte d’amore

di Mariangela Saulino

26 Dicembre 2012

Dalla Spagna arriva un nuovo gossip che coinvolge l’ex consigliere regionale della regione Lombardia, Nicole Minetti ed il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto riportato dalla rivista spagnola “Cuore”, i due avrebbero consumato una “scappatella” a Madrid, approfittando dell’assenza della fidanzata ufficiale del calciatore, la top model russa Irina Shayk, volata a Miami per un lavoro.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Cristiano e Nicole avrebbero cenato insieme la sera del 9 dicembre in un famoso hotel madrileno.

Il calciatore si sarebbe, poi, intrattenuto con la Minetti a lungo per poi tornare a casa propria a notte fonda.
Il giorno dopo, il calciatore era allo stadio Bernabeu per la presentazione del libro di Sergio Ramos, al termine della quale avrebbe fatto da guida a Nicole per le strade di Madrid.

Al termine dello shopping i due sono rientrati nell’albergo della Minetti da dove Ronaldo sarebbe uscito verso mezzanotte. Il terzo giorno ci sarebbe stata un’ultima cena prima della partenza della Minetti per l’Italia.

Certo che visti i fatti che coinvolgono la Minetti in Italia, le indagini sui rimborsi elettorali in regione Lombardia, per lei è molto meglio guadagnarsi le copertine per scandali di questo genere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici