Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Le coppie vip del 2012

di Mariangela Saulino

26 Dicembre 2012

Mancano pochi giorni all’arrivo del nuovo anno e come si sa è tempo di bilanci.

L’amore per i vip, nel 2012 è andato a gonfie vele, tra la nascita di nuove coppie e le maternità di quella già consolidate.

Le coppie maggiormente balzate agli onori della cronaca sono, naturalmente, Belen e Stefano De martino, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Lapo Elkann e Goga Ashkenazi.

Belen e Stefano, come sappiamo, tra poco diventeranno genitori del piccolo Santiago, la Hunziker e Trussardi sono vicini alle nozze mentre Elkann e la sua Goga sono la coppia più trasgressiva.

Non possiamo dimenticare la coppia più bella del 2012, quella formata da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas.

Nel nostro elenco annoveriamo anche le coppie segnate da una forte differenza d’età, come la bellissima Charlotte Casiraghi, fidanzata con l’attore comico Gad Elmaleh, molto più grande di lei e la coppia formata da Morgan e Jessica Mazzoli, molto più piccola di lui, con tanto di bebè in arrivo.

Volando oltreoceano, tra le star che si sono appena innamorate troviamo Gerard Butler e la modella Madalina Ghenea, Ashton Kutcher e Mila Kunis ed, infine, Heidi Klum che si è buttata tra le braccia della sua guardia del corpo.

Sicuramente per queste coppie il 2012 sarà stato un anno fortunato ma chissà cosa altro accadrà tra dodici mesi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici