Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rubano al supermercato per il cenone e per i regali di Natale

di Mariangela Saulino

27 Dicembre 2012

Due famiglie di origine campana, residenti a Mondolfo in provincia di Pesaro, sono state sorprese a rubare, la sera di Natale, all’ipermercato Rossini di Pesaro.

Il piano era ben organizzato ed i ladri si erano divisi l’ipermercato per zone merceologiche. I nonni settantenni rubavano il pesce e la carne, il figlio di questi e la moglie, quarantenni, si dedicavano ai vestiti, ai cosmetici ed ai telefoni cellulari.

Tutto era pronto per poter provvedere al cenone ed ai regali per il Natale ma i ladri sono stati denunciati per furto aggravato dai carabinieri.

Unici estranei alla vicenda sono stati i figli dei quarantenni anche se una buona parte della refurtiva era nascosta nei loro passeggini. Un bottino pari a circa 400 euro.

Una volta giunti alla cassa gli adulti hanno pagato solo 30 euro ed i sorveglianti sono stati insospettiti dalle troppe coperte accatastate sui passeggini.

Una parte della refurtiva è stata rinvenuta anche sotto gli abiti e la biancheria intima.

A seguito della segnalazione dei vigilantes interni sono accorsi i carabinieri che in casa dei denunciati hanno ritrovato altra merce rubata con un valore pari ad 800 euro.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici