Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Com’è dimagrita Geppi Cucciari

di Mariangela Saulino

27 Dicembre 2012

Geppi Cucciari si è presentata all’altare in forma smagliante.

Le solite malelingue avevano ipotizzato che i chili che la conduttrice aveva perso nei mesi scorsi sarebbero di nuovo tornati, invece la Cucciari è più in forma che mai dopo aver perso ben otto chili e circa due taglie.

Il segreto della Cucciari non è poi un gran segreto visto che, come tante star della televisione tra cui Valeria Marini ed Ornella Muti, si è affidata al metodo Tisanoreica.

Tale dieta si basa sull’eliminazione totale dei carboidrati e sull’assunzione delle tisane ed in cambio propone alimenti sostitutivi che danno la sensazione di mangiare i carboidrati.

Geppi, a differenza di tante altre donne dello spettacolo, ha candidamente dichiarato di aver fatto ricorso a questo tipo di dieta e di essersi iscritta in palestra.

Certo che per Geppi è un momento felice e di sicuro l’amore per il suo sposo l’ha stimolata a fare uno sforzo fisico per mandar via i chili che aveva in eccesso e che avevano caratterizzato la sua figura fino ad oggi.

I suoi sforzi sono stati decisamente premiati e magari tra poco rivedremo le sue forme arrotondate ma solo per una cicogna in arrivo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici