Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beckham junior modello per Burberry

di Mariangela Saulino

27 Dicembre 2012

I Beckham non si smentiscono e restano la famiglia fashion per eccellenza.

Mentre Harperè, appena arrivata ha già un sito internet dedicato ai vestitini che indossa, Romeo, il secondogenito, è stato catturato dal marchio inglese Burberry.

I maschi di casa Beckham hanno già sfoggiato i capi Bueberry Tailoring durante l’anteprima di dicembre con tanto di red carpet, ed ora Romeo è stato scelto come rappresentante della collazione primavera estate insieme a modelli del calibro di Edie Campbell e Cara Delevingne.

La scelta del giovane rampollo Beckham è stata dettata non solo dal suo cognome ma dalla filosofia di marketing aziendale basata sui giovani talenti, rigorosamente british.

Romeo indossa un impermeabile ed ha in mano un ombrello, un chiaro richiamo alle atmosfere londinesi, che poco hanno di luminoso e che vengono rallegrate dalla presenza del giovane Beckham.

Le foto sono state scattate da Mario Testino e la direzione artistica è stata affidata a Christopher Bailey che ha spiegato le ragioni dell’azienda londinese:

“La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast, composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici