Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Eventi per bambini a Bellaria: teatro di bolle di sapone

Le avventure di Lola, la bolla di sapone

di Mariangela Saulino

27 Dicembre 2012

Il 28 gennaio presso il teatro Astra Bellaria andrà in scena lo spettacolo teatrale per bambini dai 4 ai 9 anni, dal titolo “L’albero delle bolle”.

Lo spettacolo racconta la storia di una piccola bolla di sapone, Lola, che nasce tra i rami di un albero popolato da mele canterine e da un simpatico bruco pauroso.

Lola si affeziona agli abitanti dell’albero ma la voce della pianta, Sotuttoio, le svela il suo destino.

La piccola bolla di sapone dovrà partire alla volta della Città delle Bolle, dove il cattivo mister Trappola la cattura e costringe gli abitanti dell’albero ad accorrere in suo aiuto.

Una storia di amicizia e di diversità, ambientata in un mondo magico dove le cose trasparenti hanno bisogno di una particolare angolazione per essere viste.

Lo spettacolo è costruito nella sospensione del tempo dei bambini e gli attori sono sospesi come mele su un albero e dondolano in una scena che disegna un bosco scenario di un microcosmo di piccoli bruchi e bolle di sapone.

Un modo per proiettare i piccoli nel mondo della meraviglia delle bolle di sapone che possono rallentare il tempo e cercare di scoprire cosa si nasconde dietro questo piccolo gesto.

Evento: 28 gennaio 2013

Orario: ore 10:00

Costi: 5 euro

Luogo: Cinema Teatro Astra, via P. Guidi 77/e – Bellaria Igea Marina

Info: Iat Bellaria 0541343808   www.arcipelagoragazzi.it

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mailvitadabimbo@hotmail.com

 

 

 

 

Leggi anche

Seguici