Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Antonella Clerici e Eddy, il bene di Maelle viene prima di tutto

La Clerici si confessa sul suo amore per Eddy

di Mariangela Saulino

28 Dicembre 2012

Non è più un mistero che la coppia Clerici Mertens sia in crisi da qualche tempo ma su di loro i giornali di gossip hanno infierito molto, attribuendo diversi flirt alla conduttrice che si è sentita di intervenire per cercare di arginare queste voci.

Antonella non nega le difficoltà del suo rapporto col papà della sua Maelle ma spiega che “Qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro».

Il 6 dicembre, in occasione del suo compleanno la Clerici ha ricevuto da Eddy, particolari auguri di compleanno, “happy birthday, mio amore”, che lei commenta così “Non dico niente, lo farò nei tempi e nei modi opportuni. Senza nascondermi dietro un dito e continuando a coltivare quel rapporto di trasparenza che, da sempre, ho con il mio pubblico”.

Riguardo poi alle voci che la seguono Antonella risponde che è il prezzo da pagare per la popolarità ma che quando coinvolge mogli, fidanzate o figli bisognerebbe fare molta attenzione.

La conduttrice rivela poi che in primavera condurrà un talent sulla cucina ma, con la sua proverbiale ironia ci rivela che “non si chiamerà “Cuochi nella tormenta”.

 

Leggi anche

Seguici