Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nina Moric: ha un nuovo amore?

di Mariangela Saulino

28 Dicembre 2012

Negli ultimi tempi Nina Moric ha dichiarato di voler cambiar vita e lo ha dimostrato anche riavvicinandosi al suo ex marito Fabrizio Corona, standogli accanto nelle delicate fasi del processo a suo carico. Nonostante il loro rapporto sia migliorato per amore del figlio Carlos, Nina ha smentito un ritorno di fiamma tra i due.

Nina racconta il suo rapporto con Corona “All’inizio Fabrizio era una persona diversa, con dei valori, poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, diversi nella mentalità, nei valori e nell’educazione. Sono io che proteggo Fabrizio. E’ lui che ha bisogno di me. Sono e sarò sempre legata a Fabrizio perché mi ha dato la cosa più bella del mondo: mio figlio”.

Dichiarazioni confermate dall’avvistamento della modella con un altro uomo di cui, però, ancora non si sa nulla. L’unico dettaglio noto è che dopo una cena in un ristorante milanese Nina avrebbe calorosamente salutato un uomo.

Nina aveva dichiarato a Domenica Live, di Barbara D’Urso, do volere un uomo maturo che non ha paura di stare accanto a lei, visto che, a suo diresono una donna molto discussa e molto indipendente e non è facile starmi accanto”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici