Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Frasi auguri Buon Anno

di Federica Federico

28 Dicembre 2012

Vitadamamma scrive con voi i più sinceri ed originali biglietti di auguri per portare a chi amate buoni auspici di felice anno nuovoVitadamamma scrive con voi i più sinceri ed originali biglietti di auguri per portare a chi amate buoni auspici di felice anno nuovo.

Qui di seguito 10 frasi di Buon Anno, originali e significative:

1. Nel nuovo anno ti auguro di percorrere vie sempre felici, illuminate dalla gioia, dalla soddisfazione e dal successo; ti auguro di procedere nelle strade della vita senza fatica o affanni e ti auguro di non incontrare ostacoli; auguro a me di starti accanto condividendo i tuoi passi e i tuoi sorrisi, le tue gioie e i tuoi traguardi … in un anno di amore e speranze tutte da realizzare.Vitadamamma scrive con voi i più sinceri ed originali biglietti di auguri per portare a chi amate buoni auspici di felice anno nuovo

2. La notte dell’ultimo dell’anno porterà via il passato e metterà nelle tue mani il futuro: del tempo andato ti auguro di conservare i successi e le conquiste ma per il futuro ti auguro di moltiplicarli, moltiplicando per mille le gioie, le ambizioni e le soddisfazioni affinché il prossimo sia un anno ricco e prezioso.

3. La vita è fatta di calendari da sfogliare e giorni da consumare … io ti auguro di vivere ogni giorno del 2013 sorridendo, scoprendo nuove e belle emozioni, piangendo solo di gioia, incontrando successi e realizzando speranze sempre più grandi e più belle. Ti auguro di vivere ogni tua giornata intensamente sfogliando il calendario della vita ma, contemporaneamente, riempiendo di ricordi gioiosi l’album dell’esistenza.

Vitadamamma scrive con voi i più sinceri ed originali biglietti di auguri per portare a chi amate buoni auspici di felice anno nuovo4. Auguri … e che le tue speranze si alzino nel cielo per esplodere brillando come i fuochi d’artificio di questa notte di festa.

Auguri … è che non si fermino i tuoi sogni ma volino come gabbiani liberi e possenti trovando sempre orizzonti sereni.

Auguri … e che intorno a te si stringano solo gli abbracci di chi ti ama, ti accoglie, ti vuole bene e ti perdona, accompagnandoti verso la gioia.

Auguri … e che le tue vie siano diritte e senza ostacoli, felici e senza intoppi, illuminate e senza buche, maestre e senza dirupi.

Auguri … e che la buona sorte ti accompagni sempre!

5. Felice Anno Nuovo a te che mi accompagni nel percorso della vita e mai mi lasci sola; auguri a te che non mi giudichi ma mi consigli; buona vita amore che amandomi mi rispetti, accarezzi e apprezzi, curandomi come se dal mio fiore dovesse nascere la nostra felicità. Il mio futuro è il tuo perché nella nostra gioia sta l’avvenire che aspetto e desidero, tutto e solo insieme a te.Vitadamamma scrive con voi i più sinceri ed originali biglietti di auguri per portare a chi amate buoni auspici di felice anno nuovo

6. Anno nuovo vita nuova ma mai senza te! Mai vorrei rimanere senza il tuo bene perché mai potrei vivere senza il tuo amore. Di quest’anno che se ne va voglio conservare Te, i ricordi, le memorie e il risultato della vita vissuta insieme perché in quello che abbiamo costruito c’è il meglio di me!

7. Vivere, crescere e costruire se stessi non è sempre un affare semplice. Noi nel mondo siamo anime, menti e aspirazioni tutte in divenire, affermarsi è spesso complicato e a volte anche doloroso. Oggi voglio dirti grazie … grazie per avermi accompagnato nel corso di quest’anno … per avermi indicato la soluzione quando avevo dei dubbi; per avermi trattenuta quando avrei voluto correre e probabilmente sarei caduta; per avermi spinta quando la paura mi frenava; per avere asciugato le mie lacrime e fermato il mio pianto quando ero triste e scossa; per avermi regalato sorrisi … insomma grazie per essere stato qui con me a condividere la vita. Oggi ti dico grazie con l’augurio e la speranza di dirti grazie ancora per le stesse cose e per i prossimi mille anni insieme.

8. Buon anno e buona fortuna … il mio augurio è rosso come un cornetto fortunato, è a ferro di cavallo come un portafortuna antico e sicuro, è un quadrifoglio, una dea bendata e una fatina benevola … è scaramantico ma allegro come la gioia di chi cerca Vitadamamma scrive con voi i più sinceri ed originali biglietti di auguri per portare a chi amate buoni auspici di felice anno nuovobuona sorte ridendo e sorridendo al futuro. Ecco, il mio augurio è come te: solare e spiritoso … vuole dirti buona vita per ogni giorno di quest’anno che venendo ti porti la gioia prima d’ogni altra cosa!

9.Gli anni sono gemme preziose che illuminano dal passato i percorsi del futuro, sono memorie, esperienze e progetti, sono strade, rifugi sicuri e aspirazioni da costruire nel tempo. Ti auguro di vivere intensamente l’anno che sta per venire affinché divenga la più splendente delle tue gemme, il tuo miglior passato, il tuo più gran successo, la pietra su cui fondare te stesso e tutta la tua luminosa vita.

10. Che quest’anno ti doni ali grandi per volare lontano … che l’anno nuovo Vitadamamma scrive con voi i più sinceri ed originali biglietti di auguri per portare a chi amate buoni auspici di felice anno nuovoti dia emozioni forti per far battere il cuore … che il futuro ti porti venti caldi e profumati per gonfiare le vele della gioia e navigare su mari sereni con la nave dei sogni, trovando sempre terre feconde dove approdare … che l’anno in arrivo ti doni scarpe comode per camminare a lungo e ti conduca su vie facili da percorrere … che il prossimo anno abbia il colore della gioia e il profumo della soddisfazione … che ogni desiderio si realizzi sbocciando dolce e bello come un fiore nella più tenera terra.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici