Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Balotelli voleva un figlio anche da Eliana Cartella

di Mariangela Saulino

30 Dicembre 2012

Eliana Cartella, la modella nota per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 9, per alcune ospitate televisive e per un filmino hard che gira in rete, è balzata agli onori della cronaca per due celebri flirt, quello con Renzo Bossi e quello con Mario Balotelli.

Proprio contro quest’ultimo rivela che, quando stavano, insieme, lui le avrebbe più volte manifestato la volontà di avere un bambino da lei. La Cartella confessa numerosi tradimenti di Super Mario, che secondo il suo parere, non ha rispetto per le donne ma le usa a suo piacimento.

Eliana è un fiume in piena “Mario mi veniva a prendere a qualsiasi ora del giorno- Audi R8, Ferrari: tutto esagerato e surreale ma mi ha regalato solo una catenina con un crocifisso, poi solo ricariche telefoniche. A cena pagavo sempre io, lasciava sempre il portafoglio in macchina. Anche al McDonalds di Concesio!».

Balotelli le avrebbe ripetuto più volte che voleva mettere la testa a posto e che lei era quella giusta ma Eliana gli ha sempre risposto “Mario, scherzi? Non sei pronto, non sei maturo, è presto. Lui ci credeva davvero, ma un figlio è una cosa seria: bisogna pensarci cento volte. Era talmente insistente nella richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa”.

E proprio alla Fico lancia qualche suggerimento “Stai attenta Raffaella meglio sola che male accompagnata. Spero che lui con Pia non sia tirchio come con le sue ragazze…”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici