Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il primo bambino nato nel 2013

Come ogni anno scatta la gara tra i bimbi nati nella notte del 31 dicembre per aggiudicarsi il primato del primo nato dell’anno e, per questo appena arrivato 2013, tale primato è conteso da ben tre bambini romani che sono venuti alla luce dopo pochi secondi dallo scoccare della ...

di Mariangela Saulino

02 Gennaio 2013

il primo bambino nato nel 2013 Come ogni anno scatta la gara tra i bimbi nati nella notte del 31 dicembre per aggiudicarsi il primato del primo nato dell’anno e, per questo appena arrivato 2013, tale primato è conteso da ben tre bambini romani che sono venuti alla luce dopo pochi secondi dallo scoccare della mezzanotte.

Si tratta di Sara, nata al San Camillo, Greta al Cristo Re e Mirko al Policlinico Umberto I. L’ospedale Cristo Re, dove è nata Greta si è già aggiudicato questo primato due anni fa, insieme all’ospedale Grassi di Ostia.

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si è intrattenuto con la mamma del piccolo Mirko, una ragazza madre di 17 anni, alla quale ha offerto la massima collaborazione per aiutarla a soddisfare i bisogni suoi e del piccolo.

Alemanno ha portato in dono alle neo mamme un mazzo di fiori ed un piccolo giocattolo per i bambini.

Il sindaco ha visitato anche gli altri ospedali romani ed è stata un’occasione per parlare e confrontarsi con i medici in merito alla situazione sanitaria laziale, cercando di rassicurarli ed offrendo tutto l’impegno da parte delle istituzioni.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici