Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini incinta, ultime foto

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2013

Laura Pausini incinta, ultime fotoLaura Pausini è una mamma in splendida forma e lo dimostrano le ultime foto della cantante pubblicate sul n°1 del 3\01\2013 di “Oggi”.

“Oggi” immortala una sorridente mamma in dolcissima attesa, a febbraio Laura Pausini darà alla luce la sua bambina concepita con il chitarrista Paolo Carta a cui la cantante è legata da 7 lunghi anni.

In questi anni d’amore e di condivisione della passione musicale Laura e il suo compagno hanno lungamente cercato questa gravidanza arrivata nel 2012 e annunciata con una gioia che i fan hanno ampiamente condiviso.

Le immagini della Pausini in dolce attesa non sono molte. La cantante ha consapevolmente scelto di vivere con intimità l’esperienza della gravidanza e di “sottrarsi” all’occhio dilatato e a volte impertinente del gossip. Del resto la Pausini ci ha abituati a conoscerla ed apprezzarla per la sua voce e per il suo talento ed è sempre stata un’artista estremamente discreta, signorile ed attenta a non cadere nella trappola del gossip.

Oggi la Laura che l’Italia ama, una delle più eccellenti voci nostrane, è bellissima … è più bella che mai.

Non è la sola mamma vip:

Elia, Anna Valle, Valentina Vezzali, Serena Autieri, Carmen Russo, Carolina Marcialis e Sara Ventura sono le donne italiane vip in dolce attesa. Aspetta un figlio anche Belen che italiana è oramai d’adozione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici