Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen incinta nuove foto con il pancione

Belen Rodriguez mostra per la prima volta il suo pancino mentre si rilassa al sole con il fidanzato Stefano De Martino

admin

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2013

Belen Rodriguez  foto del pancione  Mentre in Italia ci si interroga se i ladri che hanno svaligiato il suo appartamento milanese poco prima di Natale hanno realmente sottratto anche il video hard che la vede protagonista in “intime attività” assieme all’ex Fabrizio Corona, Belen Rodriguez si riposa e si rilassa sdraiata al caldo sole dell’Argentina.

Ad evidenziare un più che perfetto quadro familiare le foto pubblicate sul settimanale “Diva e Donna”, catturate da un abile paparazzo e che mostrano le prime immagini della coppia di futuri genitori in totale relax a bordo piscina nella terra natia della showgirl.

belen incinta  foto con il pancionePiù innamorati che mai, Belen e il suo fidanzato ballerino Stefano De Martino, non mancano occasione di scambiarsi effusioni, carezze e appassionati baci, coinvolgendo anche il piccolo Santiago.

Infatti, seppur non eccessivamente, le curve di mamma Belen iniziano a mostrarsi sempre più arrotondate e messe spesso in evidenza dalla stessa futura mamma con continue carezze al pancino. Carezze che provengono anche dal giovane futuro papà che continua ad essere vigile ed amorevole con entrambi.

Nonostante fossero molti i rumors che li volvevano ormai novelli sposi proprio nel giorno di Natale, al momento i due fidanzati si mostrano solo come tali, ebbri di un amore che li ha travolti e che presto riempirà le loro vite con l’arrivo di una nuova e tanto attesa vita.

belen incinta foto pancione   belen incinta foto  pancione   belen incinta  foto  pancione   belen incinta  foto  pancione

 

Leggi anche

Seguici