Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un altro figlio in casa Balotelli: la sorella Abigail incinta

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2013

Mario Balotelli presto zio La notizia è stata diffusa attraverso il settimanale “Diva & Donna” secondo il quale la sorella minore del calciatore Mario Balotelli, Abigail, sarebbe incinta.

A confermare la notizia un aggiornamento di stato che, secondo il magazine, risulta inequivocabile.

La ragazza infatti avrebbe scritto:

“ll bimbo si fa sentire…. questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all!”.

Mario Balotelli presto zio Il succitato ragazzo, ovvero il fidanzato della giovane di casa Balotelli, sarebbe l’ex giocatore dell’Inter, il nigeriano Obafemi Martins, meglio conosciuto col nome di Oba Oba.

I due ragazzi si frequentano da circa sei mesi e, nonostante la loro giovane età, nonché quella ancor più prematura del loro amore, sembrano essere assolutamente felici e pronti ad affrontare questo importante passo insieme.

Contrariamente a quanto avvenuto per il giocatore del Manchester City, le cui vicende amorose con Raffaella Fico e la neo paternità sono sfociate in una querela nei confronti della sua ex compagna, questa notizia sembra aver assunto un andamento più tranquillo, pacato ed amorevole.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici