Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Diego Ciaramella schiaffeggiato da Tina Cipollari?

di Redazione VitaDaMamma

03 Gennaio 2013

Uomini e Donne anticipazioni Il 27 dicembre del 2012 si è registrata una clamorosa puntata della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5 “Uomini e Donne”.

La notizia, nonché le anticipazioni riportate sul sito ufficiale del programma, hanno fatto velocemente il giro del web, in quanto uno dei tre protagonisti del trono classico ha deciso improvvisamente di abbandonare il suo ruolo da tronista.

Il 34enne napoletano Diego Ciaramella infatti ha dichiarato apertamente di essersi innamorato al di fuori del programma e, come previsto dal regolamento, non risulta più idoneo a proseguire in quanto non più consono ai canoni della trasmissione.

Sul sito ufficiale del programma viene riportato che, nel corso della dichiarazione dell’ormai ex tronista, l’opinionista Tina Cipollari attacca quest’ultimo, forte del fatto di non aver mai nutrito una simpatia nei suoi confronti.

Alcune voci ricorrenti sul web invece dichiarano che la reazione della Cipollari sia stata molto più forte e che abbia addirittura schiaffeggiato il ragazzo.

Uomini e Donne anticipazioni Una rivelazione quest’ultima rilasciata da Martina Giuffrida, ex corteggiatrice di Ciaramella, nel corso di un’intervista effettuata con gossip.fanpage.it.; un’anticipazione che al momento non trova alcuna conferma e che, quasi sicuramente, dovrà attendere la messa in onda della registrazione.

Intanto, ancora una volta, è la stessa Giuffrida a fornire altre spiegazioni attraverso la sua fanpage facebook:

“Adesso posso scrivere personalmente e anche se non sto una favola mi sembra gisto dare delle spiegazioni a tutti voi che mi avete sempre sostenuta ….. Certamente non ero innamorata però ci credevo sul serio e fino alla fine pensavo fosse uno scherzo, ho creduto molto in Diego e ho creduto davvero che potesse nascere qualcosa di bello …. Mi aspettavo di tutto ma non avrei mai immaginato una cosa del genere …. in quanto a Diego non lo giudico, non mi piace giudicare e soprattutto in questi casi dove si parla di sentimenti che non mi permetto di interferire …. E come dico sempre, tutto ciò che accade non accade per caso, se devo passare anche questa evidentemente è perché mi è stato riservato qualcosa di meglio e sono certa che presto o tardi arriverà …”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici