Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez piange in Argentina

di Redazione VitaDaMamma

03 Gennaio 2013

Belen Rodriguez piange  Siamo sempre stati abituati a vedere Belen Rodriguez in pose sexy ed ammiccanti che, molto spesso, non lasciavano nulla all’immaginazione: le foto su playboy, le effusioni pubbliche non propriamente caste con i suoi fidanzati, i mini abiti attillati e, perché no, l’ormai ben nota farfallina ben in vista.

Ma oltre al solo corpo, spesso esibito senza molte riserve, vi sono emozioni e sensazioni che, grazie anche alla maternità, vengono ora amplificate e difficili da tener nascoste.

Belen Rodriguez piange  E tutte queste emozioni, felicità, senso della famiglia, affetto e amore incondizionato, vengono ora riassunte in un unico scatto, quello pubblicato sul settimanale “Gente” che ritrae la bella argentina in lacrime alla vista dei suoi genitori.

Accolti con immenso calore, Belen e Stefano ricevono i baci e gli abbracci da parte del capofamiglia Rodriguez che, per la prima volta, stringe a se quello che spera essere il suo futuro genero.

Belen Rodriguez piange  Chi l’avrebbe mai pensato …… una Belen più “familiare” che ben si allontana dall’immagine perfetta e patinata ritratta su molte riviste di cronaca rosa.

La sexy regina del gossip ha ceduto il passo ad una più “moderata e materna” immagine da futuro genitore?

È ben noto ormai che le sue attenzioni sono rivolte maggiormente al piccolo Santiago o quantomeno alla pancia che inizia a crescere, diventando sempre più prominente ed evidenziata, come testimonia che l’ultimo autoscatto pubblicato su facebook che la ritrae con un abito attillato che ne evidenzia le abbondanti curve da mamma.

Una foto accompagnata da seguente messaggio:

“6 mesi e una settimana!!!!…. Che palloncino!!! Jua!”

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici