Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella sul trono rosa di Uomini e Donne?

di Redazione VitaDaMamma

03 Gennaio 2013

Uomini e Donne anticipazioni È una voce che circolava già durante la stagione estiva quando, una volta conclusosi il programma, molti fans, sopraffatti forse dalla noia e dall’assenza della loro trasmissione televisiva preferita, ipotizzavano sul web su un’eventuale Trono Rosa a “Uomini e Donne”.

Si tratta della versione femminile del trono classico, ovvero quello che ad oggi vede come protagonisti indiscussi, anche se un po’ ecclissati dalle vicende amorose delle coppie formatesi nella scorsa edizione, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi.

Uomini e Donne anticipazioni Rimasti “orfani” del terzo tronista, Diego Ciaramella, che ha abbandonato la trasmissione perché innamoratosi al di fuori del programma, entrambi sembrano essere vicini ad una scelta; ipotesi quest’ultima che propende verso la chiusura del trono maschile.

Il dilemma è: come verrà rimpiazzato?

Ed ecco che entrano in gioco i rumors sulla possibile ideazione del trono Rosa.

Voci non ufficiali infatti ne prevedono la nascita proprio alla fine di questo mese, altre invece affermano che troverà spazio a settembre, nel corso di una nuova edizione.

A queste “voci di corridoio” si aggiungono poi quelle sulle probabili candidate identificate in:

  • Uomini e Donne anticipazioni Diletta Pagliano, la cui storia d’amore con Leonardo Greco si è da poco conclusa;
  • Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, sua probabile scelta prima del ritorno di Teresanna Pugliese;
  • Roberta Ruiu, vecchia conoscenza della passata edizione nel corso del trono under;
  • Laura Addis, anche lei ex corteggiatrice la cui storia d’amore con Gionatan Giannotti si è conclusa alcuni mesi fa;
  • Francesca Del Taglia, attuale corteggiatrice di Eugenio Colombo che sembra abbia conquistato la conduttrice, Maria De Filippi, piuttosto che il tronista stesso.

A tutti questi nomi si aggiunge anche quello di Karina Cascella, ritornata da poco come membro fisso della trasmissione, nel ruolo di opinionista assieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nonostante la stessa abbia affermato, nel corso di un’intervista alla rivista “Vero”, che di uomini non ne vuol sentir parlare, soprattutto dopo la rottura con il compagno Salvatore Angelucci, il suo nome fa capolino tra le probabili candidate al trono …..

…. Ammesso che ci sarà.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici