Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino: la simil farfallina di Belen è un finto tatuaggio

Stefano De Martino ha deciso di divertirsi un po’ postando in rete la foto del suo tatuaggio a forma di farfallina, come quello della sua compagna Belen, attirando su di sé critiche e sfottò. Il ballerino, dopo aver letto i commenti e le critiche giunte al suo indirizzo ha svelato ...

di Mariangela Saulino

04 Gennaio 2013

stefano de martino: la simil farfallina di belen è un finto tatuaggio Stefano De Martino ha deciso di divertirsi un po’ postando in rete la foto del suo tatuaggio a forma di farfallina, come quello della sua compagna Belen, attirando su di sé critiche e sfottò. Il ballerino, dopo aver letto i commenti e le critiche giunte al suo indirizzo ha svelato l’arcano ed ha mostrato che il tatuaggio era semplicemente un falso.

Stefano però ha continuato la sua burla riportando, in calce alle critiche che ha scatenato, una frase del cantautore Mannarino che recita così

“Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso.”

Il famoso tatuaggio ostentato da Belen al Festival di Sanremo che ha fatto perdere il sonno a molti, avrà anche una versione maschile ad stefano de martino: la simil farfallina di belen è un finto tatuaggio opera di Stefano De Martino, anche se, naturalmente l’effetto non potrà mai essere lo stesso, nemmeno tra il pubblico femminile.

Tra i molti commenti negativi raccolti dal ballerino ci sono quelli di tante donne che non hanno apprezzato la sua scelta di copiare il celebre tatuaggio che ha reso famosa la sua compagna ma Stefano ha risposto lapidario con una breve affermazione:

“La par condicio!”

stefano de martino: la simil farfallina di belen è un finto tatuaggio Stefano e Belen non sono nuovi ai tatuaggi, infatti, appena scoppiato il loro amore si sono fatti tatuare un tatoo di coppia, non proprio elegantissimo.

Ci auguriamo, quindi, che in futuro la coppia si tenga ben lontana dal tatuatore.

stefano de martino: la simil farfallina di belen è un finto tatuaggio

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici