Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 baby Cancro: l’oroscopo del bambino segno per segno

di Gioela Saga

04 Gennaio 2013

Oroscopo 2013 baby l’oroscopo del bambino segno per segnoCancro 22 giugno – 22 luglio

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo cancro è del segno dei pesci o del cancro, il papà più compatibile sarà del segno dello scorpione o del toro.

In ogni bambino del segno del cancro possiamo trovare lo spirito della madre terra. Hanno spesso la volontà di proteggere e dunque non sarà escluso che durante l’anno vi portino a casa qualche cucciolo abbandonato o che si è perso. Sono molto sensibili e non solo per ciò che li riguarda ma anche nei confronti degli altri e dei loro sentimenti. Sono anche molto intuitivi e con una fervida immaginazione.

Generalmente, sono molto attaccati ai propri familiari e potrà succedere che difendano i membri della famiglia ad ogni costo e con ogni mezzo. Amano coccolare le bambole o i propri pupazzi, apprezzeranno soprattutto giochi che riproducono il focolare domestico e piccoli utensili. Passeranno molto tempo a casa e ricercheranno la tranquillità della famiglia, scegliendo il loro angolo preferito nella propria camera o comunque in casa, preferendolo Oroscopo 2013 baby l’oroscopo del bambino segno per segnoai luoghi aperti.

Come è caratteristico del loro segno, dedicheranno parecchio tempo alla raccolta di oggetti e piccoli ricordi che accumuleranno anche a dismisura. Quando saranno grandi questa peculiarità li porterà, in alcuni casi, ad accaparrare il denaro; molte tra le persone più ricche del pianeta sono del segno del cancro.

In un prossimo futuro, il fatto di prendere su di se’ anche le emozioni degli altri, potrebbe diventare un problema per questi bambini e causare dei cambi repentini di umore. Quando saranno giù, i piccoli del cancro potranno anche diventare crudeli per autodifesa. Come il simbolo stesso che li rappresenta, il granchio, questi bimbi potranno pizzicare chiunque cerchi di minacciare la corazza che si metteranno intorno quando sono di cattivo umore. Nei casi in cui le caratteristiche del segno diverranno più marcate, potranno diventare egoisti, eccessivamente introversi o rancorosi. I maschietti del cancro potrebbero avere difficoltà con il loro lato materno, non accettandolo e diventando oltre modo aggressivi o competitivi per compensare quelle che loro ritengono debolezze.

Per aiutarli, incoraggiate i vostri bimbi ad esternare le loro emozioni, abbracciateli spesso perché amano essere tenuti stretti. Questo atteggiamento verrà incontro al loro lato “appiccicoso”, pretenzioso e li terrà fuori dal guscio.

Bambini fino ai 6 mesi: Amorevoli, dolci e affamati ecco come saranno i vostri piccolo cancro. Inoltre saranno molto sensibili a tutto ciò che li circonda, Oroscopo 2013 baby l’oroscopo del bambino segno per segnotimidi e riluttanti ad andare con chiunque non sia la loro mamma. Accoglieranno bene il momento del bagnetto e si dimostreranno amici dell’acqua. Potranno sviluppare un’affinità particolare con la luna e a cambiare umore seguendo le sue fasi.

Dai 6 ai 18 mesi: Timidi, coccoloni e svegli allo stesso tempo. Timidi ma curiosi avranno bisogno di incoraggiamento per esplorare l’ambiente. Pur amando il cibo, si dimostreranno diffidenti nei confronti di pietanze nuove. Nascerà in loro un profondo amore verso la natura e si divertiranno a fare lunghe passeggiate nel parco o nel giardino. Ricordate che avranno bisogno di supporto, incoraggiamento e approvazione continui.

Dai 18 mesi ai tre anni: Diventeranno presto imprevedibili e pieni di contraddizioni. Potranno essere allo stesso tempo testardi, dolci, attenti e sulla difensiva. Continueranno ad essere timidi nei confronti degli estranei. Diventeranno a volte piagnucolosi e lamentosi sino ad essere appiccicosi.

Dai 3 anni: Diventeranno emotivi, volubili e un po’ sulla difensiva. I genitori avranno difficoltà nell’aiutare il piccolo del cancro a crescere sicuro. La creatività godrà di un ampio sviluppo e il bimbo passerà molto tempo con amici immaginari. Avrà bisogno di essere continuamente rassicurato, compatito, divertito e con una guida forte e sicura. Prendendosi molto sul serio, non ama essere ridicolizzato in nessun modo, vivendo anche in competizione con i genitori stessi.

 

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:

Ariete

Toro

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:  Ariete  Toro Gemelli

 gemelli oroscopo del bambino segno per segno Cancro

Leone

Vergine

https://www.vitadamamma.com/54999/oroscopo-2013-baby-bilancia-loroscopo-del-bambino-segno-per-segno.html Bilancia

Scorpione

Fonte www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici