Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex, Cristian e Tara: matrimonio in vista?

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2013

 Cristian e Tara: matrimonio Il settimanale Visto dedica la sua copertina alla coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto eleggendola a “Coppia dell’anno 2012”.

I due, conosciutisi all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, hanno da poco festeggiato il loro primo anno d’amore, hanno iniziato a vivere insieme e hanno di recente superato le chiacchiere sul presunto tradimento dell’ex tronista.

Insomma un amore vissuto al massimo che, secodno loro, non ha bruciato le tappe, bensì ha seguito il suo corso naturale:

Tutto tra noi è successo in modo naturale, sarà così anche per il matrimonio” affermano entrambi nel corso dell’intervista, dando adito alle già insistenti voci che li vorrebbero uniti in matrimonio.

Per il momento però è prematuro parlarne” afferma Cristian, soffocando così l’entusiasmo di molte fans.

Sembra invece avere le idee ben chiare, in merito al matrimonio, l’ex corteggiatrice che risponde così alla poco incoraggiante dichiarazione del fidanzato:

 Cristian e Tara: matrimonio “La proposta di matrimonio dovrà arrivare entro due o tre anni. Proprio di recente gli ho detto che entro i ventisette anni voglio avere un bambino. Ne mancano due quindi dobbiamo iniziare a pensarci seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti, non chiacchiere”.

Una presa di posizione seria e decisa quella della giovane Tara che, in merito al suo futuro, sembra avere le idee molto chiare. Idee alle quali Cristian controbatte:

“Ci tengo a essere chiaro. A me piacerebbe quanto lei avere un figlio ma nella situazione in cui ci troviamo, per il nostro stile di vita, non sarebbe facile fare i genitori … Svegliarmi la mattina presto e andare in ufficio non mi dispiacerebbe ma in un momento di crisi come quello che stiamo affrontando, batto il ferro finchè è caldo e approfitto della fortuna che ho. Più di una volta ho pensato che sono stanco e che vorrei una regolarità di vita che non ho mai avuto. Un figlio potrebbe essere un valido motivo per cambiare abitudini”.

Affermazioni queste ultime che lasciano ampio spazio a varie possibilità ….. e, come si dice in questi casi, “Se son rose fioriranno”….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici