Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 baby Leone: l’oroscopo del bambino segno per segno

di Gioela Saga

07 Gennaio 2013

Oroscopo 2013 baby leone: l’oroscopo del bambino segno per segnoLeone 23 luglio – 22 agosto

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo del segno del leone è quella dello steso segno o dei pesci, per quanto riguarda i papà, sembra che i più compatibili siano quelli del segno del sagittario o dell’ariete.

I bambini del segno del leone amano essere trattati come dei veri re: se li tratterete con rispetto ed onore saranno aperti, calorosi e molto ben disposti a darvi tutto ciò che desiderate da loro. Questi bambini hanno bisogno di essere notati appena entrano da qualche parte, sono anche un po’ teatrali nelle loro manifestazioni. Del resto, se non date loro le attenzioni che richiedono, non avranno difficoltà a chiedervi esattamente i complimenti che vogliono sentire da voi!

Ameranno dirigere tutti quelli che li circondano, siano essi compagni di gioco, fratelli o voi genitori. Apparentemente nessuno si dispiacerà di essere condotto da un leone perché spesso sapranno divertire e avere delle grandi idee, apprezzate da tutti. Come tutti i re e le regine, chiederanno di essere circondati dalle cose più comode e lussuose. Oroscopo 2013 baby leone: l’oroscopo del bambino segno per segno

Amano, in genere, recitare e fingere di essere più grandi di quello che sono. I bambini del leone potranno fare in modo che gli altri facciano ciò che loro vogliono, hanno grandi capacità di leadership. D’altro canto i bimbi leone non faranno mai nulla se non sono già sicuri di poter essere i migliori nel poterla realizzare. Probabilmente sono i bimbi più sicuri di se’ dello zodiaco.

I bambini leone odiano essere in errore,

se vi troverete a sgridare un bimbo leone per il suo comportamento inaccettabile, dovrete fare in modo da non far offendere il suo amor proprio. Se verrà criticato in modo pesante, probabilmente vi attaccherà, senza neppure ascoltare ciò che dite e cosa è necessario che modifichi nel suo atteggiamento. Hanno un grosso ego che devono proteggere sempre, dunque prima di criticarli partite sempre dicendo ciò che apprezzate di loro, poi potrete accennare diplomaticamente a ciò che vorreste cambiare e correggere.

Proprio a causa delle loro caratteristiche, nei mesi futuri, i leoncini potranno, a volte, essere così presi da loro stessi da non condividere con nessun altro i loro progressi e la loro crescita.

A volte, dietro a tanta forza, l’immaturità può rappresentare una conseguenza inevitabile. Non si può infatti crescere semplicemente dominando gli altri senza mai mettersi in discussione, costruirsi un ego fatto solo di dittatura. I leoncini devono imparare a condividere, a scendere dal loro piedistallo e in questo dovrete aiutarli proprio voi nei mesi che verranno. Anche i fratelli potranno aiutarvi, infatti, se verranno vessati dai giovani leoni, tutta la famiglia finirà con il subirne le conseguenze.

Bambini fino ai 6 mesi: Saranno solari e amorevoli per la maggior parte del tempo. Generalmente con una salute forte. Si mostreranno spiritosi e affascinanti. Fin da subito vorranno essere al centro dell’attenzione di tutti. Strilleranno non appena non saranno esauditi. Saranno emotivamente e fisicamente forti. Godranno di attenzioni e risate. Il senso della vista sarà più stimolato di quello dell’udito. Avranno bisogno di complimenti, amore, contatto fisico e attenzioni di ogni tipo, è fortemente sconsigliato ignorarli, anche per poco, per non subire urla e pianti difficili da placare.

Oroscopo 2013 baby leone: l’oroscopo del bambino segno per segnoDai 6 ai 18 mesi: Saranno attenti e curiosi, ameranno scoprire nuove cose e condividerle con gli altri. Si divertiranno a dare sfoggio di se’ stessi avendo bisogno di una continua interazione con chi li circonda, alla ricerca di approvazione. Avranno bisogno di risposte appropriate, socializzare e condividere. Daranno subito in escandescenza se si sentiranno, in qualsiasi modo, non sufficientemente guardati, disapprovati o semplicemente limitati nelle loro esibizioni.

Dai 18 mesi ai tre anni: Saranno brillanti, piacevoli e generosi. Amorevoli e teneri nelle loro manifestazioni affettive, potranno anche imitare questi atteggiamenti in giochi di ruolo con bambole o animali. Tenderanno anche all’eccessiva drammatizzazione e teatralità. Ad una certa età le bambine potrebbero esprimere il desiderio di essere maschi. Di solito saranno allegri ma potrebbero anche perdere il controllo, di tanto in tanto, e diventare irritabili. Con gli altri bambini potrebbero dare segnali di prepotenza. Di solito potrete far loro ritrovare il sorriso con un po’ di umorismo.

Dai 3 anni: Generalmente, il bambino in età prescolare si diverte molto a giocare “a fare il grande”, amando il dramma, sa che spesso questo suscita il divertimento degli adulti e, artista dell’esagerazione, provoca risate e comicità a non finire. Attenzione perché spesso potrà proprio mettere in scena dei veri e propri spaccati di vita, diventando specchio di ciò che vede e lo circonda. Normalmente, i leoncini a scuola saranno estroversi e socievoli, generosi e amorevoli ma amano dominare e potrebbero trovarsi a prendere in giro altri bambini o addirittura essere coinvolti in piccoli episodi di bullismo per avere la misura delle proprie capacità di leader. Tutto andrà bene finché saranno dei vincenti ma preparatevi a consolarli in caso contrario, sopportando la stizza che ne conseguirà. Le ragazze, in particolare, cercheranno di dimostrare che sono forti, veloci, intelligenti, generosi e capaci quanto i loro coetanei.

 

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:

Ariete

Toro

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:  Ariete  Toro Gemelli

 gemelli oroscopo del bambino segno per segno Cancro

Vergine

Bilancia

Scorpione

Fonte: www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici