Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Gionatan Giannotti e il suo futuro con Ramona Sora

di Redazione VitaDaMamma

07 Gennaio 2013

Uomini e Donne ex Ogni qualvolta si giunge alla fine di un anno si è solito ad effettuare un piccolo bilancio, valutando e “soppesando” gli avvenimenti che più lo hanno caratterizzato.

Le emozioni vissute, i grandi cambiamenti subiti e il dolore provato per eventuali distacchi o perdite, insomma una sorta di piccolo rewind.

Con la sempre maggiore espansione dei social network, tale bilancio, nonché i relativi progetti futuri, divengono di dominio pubblico, raccontati come in una sorta di diario e documentati da immagini e foto a noi più care.

Il diffondere le proprie notizie, il render nota la propria vita privata è una prassi che appartiene in particolar modo al mondo Vip che, consci di dover “informare” i propri fans su ogni spostamento e/o pensiero effettuato, utilizzano facebook e twitter anche per diffondere i propri progetti e i propri stati d’animo.

Tra questi vi è anche l’ex tronista Gionatan Giannotti che, dopo aver sofferto per la rottura con Laura Addis, sua “conquista” incontrata nella celebre trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, sembra aver ritrovato la felicità e la serenità assieme alla sua nuova compagna, Ramona Sora.

La ragazza pare lo abbia conquistato al punto tale che lo stesso Gionatan abbia espresso il forte desiderio di passare il resto della sua vita assieme a lei:

 Gionatan Giannotti Ramona Sora “Questo è il mio sogno più grande: invecchiare con la stessa persona a fianco, emozionarmi anche quando avrò i capelli bianchi, condividere tutto con una persona che vive per te e tu per lei”.

Una dolce e romantica dichiarazione, alla quale si accompagna il classico bilancio annuale di fine anno:

“Un altro anno che passa e si porta via tante cose. Un anno di cambiamenti radicali, un anno in cui ho dovuto fare delle scelte, un anno in cui ho stravolto la mia vita, un anno stranissimo che mi ha regalato dolori e tante gioie, nuovi amici, che anche se lontani non dimentico, nuove persone su cui poter contare ma anche grandi fregature ricevute da persone senza un briciolo di cuore e di coscienza. Una nuova avventura lavorativa e una persona accanto che mi fa stare bene e mi rende felice!! Non voglio dimenticare nulla di quest’anno. Spero solo che si apra un nuovo capitolo della mia vita, spero di imparare dai miei errori e migliorarmi come uomo. Cominciare a dare il giusto valore alle cose, e lottare per quelle veramente importanti”.

Pensieri e nobili obiettivi animano ora questo ragazzo che, come appare chiaramente dalle sue dichiarazioni, sembra aver ritrovato il giusto equilibrio.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici