Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Serena Enardu e Pago, nuovo amore?

di Redazione VitaDaMamma

08 Gennaio 2013

Uomini e Donne ex: Serena Enardu Che il rapporto tra Miriana Trevisan e il marito Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, si stesse incrinando lo aveva confermato la stessa ex ragazza di “Non è la Rai” nel corso di un’intervista rilasciata al programma “Le amiche del sabato”.

In quell’occasione la Trevisan aveva infatti dichiarato che avrebbe passato le festività natalizie in compagnia dei suoi genitori e del figlio Nicola nella capitale, lontana quindi dal marito.

Una separazione forzata o voluta?

In molti affermano di aver intuito nella showgirl una nota di tristezza nel parlare del marito, una tristezza che oggi trova fondamento in alcuni gossip e rumors che vorrebbero Pago affiancato ad un’ex protagonista di Uomini e Donne, nota trasmissione di Maria De Filippi.

Infatti, il 30 dicembre scorso, Pago sarebbe stato avvistato assieme a Serena Enardu presso il Parco Parodi di Quartu Sant’Elena; entrambi erano in compagnia dei propri figli.

Uomini e Donne ex: Serena Enardu Si sa, la cronaca rosa non sempre ammette l’esistenza di una semplice amicizia tra un uomo ed una donna, soprattutto se si tratta di personaggi noti, ed ecco che ogni parola ed ogni frase detta diventa un indizio utile per dare adito alle chiacchiere su una presunta liaison.

Infatti, nel fare gli auguri di Natale ai propri fans sul forum a lei dedicato, la Enardu, in data 24 dicembre, scrisse:

“In questo giorno così speciale non potevo non passare e non augurarvi un Buon Natale Sereno e Pacifico. Vi ringrazio di cuore per esserci sempre”.

Secondo i ben informati, l’innocuo messaggio di auguri conterrebbe una sorta di “messaggio subliminale” evidenziato dalle parole sereno e pacifico che confermerebbe l’esistenza di una storia d’amore tra l’ex tronista e il cantante, in quanto richiamano i loro nomi di battesimo: Serena e Pacifico.

Sarà realmente così?

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici