Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 baby Vergine: l’oroscopo del bambino segno per segno

di Gioela Saga

08 Gennaio 2013

vergine segno zodiacale Vergine 23 agosto – 22 settembre

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo del segno della vergine è quella dello stesso segno o della bilancia, il papà più compatibile, sembra essere del segno del toro o del capricorno.

I bambini del segno della vergine sono i perfezionisti dello zodiaco, amano organizzare ogni cosa nel dettaglio, a partire dai loro giochi, non tralasciano nessun dettaglio. D’altro canto, possono essere anche molto estremi in questo loro atteggiamento, capita spesso di vedere dei bimbi di questo segno molto puliti e ordinati, mentre altri completamente scapigliati e trasandati, sembra non ci siano vie di mezzo per loro.

Questi bambini si dimostreranno molto bravi a prendersi cura degli altri, saranno molto felici quando potranno aiutare un’altra persona, magari perché è malata e anche con gli animali sarà la stessa cosa.

ssicuratevi che non tralascino le loro necessità pur di poter accudire gli altri.

Saranno molto bravi manualmente, nelle attività creative e saranno in grado di aggiustare quasi qualsiasi cosa romperanno.

I bambini della vergine saranno grandi scrittori e comunicatori, tranne i più timidi e introversi. Molti saranno abili critici e dotati di capacità analitiche sopra la media. Oroscopo 2013 baby Vergine: l’oroscopo del bambino segno per segno

Dovrete fare in modo che non siano ipercritici verso loro stessi o gli altri. Assicuratevi anche che non diventino troppo maniaci dell’ordine e della pianificazione ad ogni costo, tralasciando i loro rapporti sociali.

I bambini della vergine sono generalmente affidabili e responsabili e nel prossimo futuro potrete anche contare su di loro per compiti delicati, dovrete, in questo caso, per renderli più sicuri, caricarli con una dose extra di complimenti in modo da compensare le loro, spesso eccessive, autocritiche.

Spesso si concentreranno sulla salute e sull’esercizio fisico, il loro carattere estremista potrebbe, in taluni casi, farli diventare un po’ ipocondriaci o maniaci dello sport. Sarà importante mantenerli nella giusta via di mezzo in modo bilanciato.

Bambini fino ai 6 mesi: Saranno dolci e tranquilli, poco esigenti e con grande spirito di adattamento. Adoreranno essere coccolati e abbracciati. Piangeranno subito quando si troveranno a disagio per qualsiasi cosa. Prediligeranno la routine rispetto all’imprevisto. Saranno sempre molto attenti e svegli.

Dai 6 ai 18 mesi: Cominceranno a diventare metodici. Impareranno a divertirsi raggruppando i giochi, separandoli e poi rimescolandoli. Svegli e curiosi, noteranno tutto ciò che succede intorno a loro. E’ molto probabile che inizieranno a parlare molto presto. Nei prossimi mesi mostreranno di amare molto la natura, gli animali e le piante e svilupperanno un profondo rispetto per tutto ciò. Ameranno soprattutto i giochi che stimoleranno la comunicazione. Stanno molto attenti a non farsi male, a non commettere errori, a non essere presi di sorpresa da niente e nessuno.

Oroscopo 2013 baby Vergine: l’oroscopo del bambino segno per segnoDai 18 mesi ai tre anni: Timidi e curiosi allo stesso tempo, cercheranno di acquisire sempre maggiori informazioni sulla realtà che li circonda ma in modo pacato. Alcuni si dimostreranno ordinati e meticolosi, altri caotici e disordinati, sempre costantemente ai limiti, senza moderatezza. Se fino ad ora non erano in grado di parlare, a breve si esprimeranno con intere frasi, estremamente sicuri e fiduciosi nelle loro capacità. Inizieranno ad apprezzare il fatto di sentirsi utili, in particolare svolgendo piccoli compiti in casa per potervi aiutare.

Sarà anche il momento giusto per loro per iniziare a scoprire il proprio corpo, comprendere ed approfondire i concetti di malattia e salute.

Dai 3 anni: Saranno sempre cauti e prudenti, come è nella natura del segno, ma potranno sembrare, in alcuni casi, arroganti e supponenti quando si sentiranno troppo a loro agio. Si distingueranno soprattutto per la loro capacità di risolvere i problemi, piccoli o grandi, e per aggiustare le cose. Si divertiranno a proporre agli altri idee e soluzioni sempre nuove. L’unica incertezza sarà quella di sapere veramente ciò di cui loro hanno bisogno per loro stessi e sperimenteranno diverse vie prima di riuscirci. Ameranno fare esperimenti, fare le cose di testa propria, le risposte oneste e chiare, non esiteranno a guidare gli altri verso varie opportunità e alternative di gioco o di comportamento. Non accetteranno facilmente le critiche e le delusioni.

 

Ariete

Toro

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:  Ariete  Toro Gemelli

 gemelli oroscopo del bambino segno per segno Cancro

leone segno Leone

Bilancia

Scorpione

Fonte: www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici