Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano De Martino: hanno chiesto a Maria De Filippi di fare da madrina a Santiago

di Redazione VitaDaMamma

09 Gennaio 2013

belen e stefano de martino: hanno chiesto a Maria De Filippi di fare da madrina a SantiagoSantiago, il già celebre figlio di Belen e Stefano De Martino, ha, benché ancora nella pancia della mamma, una madrina designata, si tratterebbe di Maria De Filippi.

Belen partorirà a metà aprile.

Maria è la donna che ha reso possibile l’incontro tra i due amanti e che oggi garantisce tanto lavoro e lustro ai due futuri genitori.

Belen sarà con Maria De Filippi (e grazie a Maria De Filippi) ad Italia’s Got Talent, dove salirà sul palco nonostante i sei mesi di gravidanza.

Stefano Da Martino, invece, è pronto a tornare sul palco di Amici.

Insomma in casa De Martino – Rodriguez Maria ha un peso rilevante ed è già una madrina speciale.

L’ipotesi della designazione della Signora della Tv italiana come madrina del piccolo De Martino è confermata dal settimanale “Visto” (n°1 del 10 gennaio 2013).

De Martino sarà ad Amici, anche questa notizia trova spazio su Visto. Sono dunque state smentite le molte perfide voci secondo cui la De Filippi non avrebbe riconfermato De Martino escludendolo dal cast di Amici. Stefano c’è e il prossimo 12 gennaio riprenderà il suo posto sul palco del talent che gli ha dato onore, gloria e successo.

Ad Amici ci sarà anche Emma, la Marrone con straordinaria eleganza ha dichiarato: << davanti ad una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore>>.

belen e stefano de martino: hanno chiesto a Maria De Filippi di fare da madrina a SantiagoIn molti si aspettavano che Belen e Stefano tornassero dall’Argentina con le dita impalmate da una fede. “Visto” annuncia “Belen è preoccupata” vuole la richiesta ufficiale di matrimonio che forse non arriva.

Intanto sono arrivati i ladri a svaligiare la casa milanese della coppia. Belen ha smentito la notizia secondo la quale durante il furto si sarebbe consumata anche la sottrazione di un video hard: nessun video compromettente è stato rubato!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici