Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 12, anticipazioni: tutti i concorrenti del nuovo talent show

di Redazione VitaDaMamma

09 Gennaio 2013

Amici 12, anticipazioni Secondo le anticipazioni annunciate sul sito ufficiale di Maria De Filippi, venerdì 4 gennaio 2013 si è finalmente formata la classe dei ragazzi protagonisti della 12° edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”.

Il programma, dopo le puntate selettive conclusesi lo scorso 22 dicembre, prenderà ufficialmente il via il 12 gennaio 2013 alle ore 14:00 sulla principale rete Mediaset, mentre il day time avrà inizio da lunedì 14 gennaio dalle ore 16:10.

I ragazzi verranno istruiti e guidati dai professori di danza Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, mentre i cantanti saranno seguiti da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi.

I ballerini che parteciperanno al programma sono: Nicolò Noto, Marta Marino, Antonio Parisi (breaker), Lorella Boccia, Andrea Attila Felice, Giacomo Garavini, Martina Monaco, Etienne Pezzuto, Nicole Marin e Leonardo Bizzarri.

Per quanto riguarda i cantanti, i partecipanti sono: Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti, Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo (ripescato dalla passata edizione), Federica Filannino, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Edwyn Roberts (cantautore), Verdiana Zangaro, Costanzo Del Pinto, Davide Sasha Carella, Giosuè Amato (cantautore), Angela Semeraro, Cristina Sangiorgio, Irena Rausa, Chiara Provvidenza e Greta Manuzi.

Amici 12, anticipazioni L’ultimo banco vuoto verrà invece assegnato sabato 19 gennaio ed i partecipanti in lizza sono 5 ragazzi selezionati tra tutti coloro che hanno aderito al casting proposto sul web dalla Fanta, ovvero: i ballerini Pasquale di Nuzzo e Marco Servina e i cantanti Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra.

Per quanto riguarda il serale invece si dovrà attendere la prossima primavera ma, grazie ad alcune indiscrezioni rivelate al settimanale “Tv, Sorrisi & Canzoni” dalla stessa conduttrice del programma, sembra che la formula del precedente anno verrà modificata: la gara dei Big infatti ha oscurato, e non poco, i talenti emergenti di Amici 11.

Anche se, siamo sicuri non mancheranno le sorprese e le novità, compresa quella di un’ipotetica sfida tra i ragazzi di Amici e i talent di X-Factor:

“Sto cercando un modo per garantire tutte e due le parti – ha affermato la De Filippi – Mi piacerebbe che ci fossero anche i cantanti di X-Factor….. I ragazzi provengono tutti dallo stesso serbatoio. La musica non deve avere steccati, perché la musica è musica, sia se viene trasmessa da Sky, Mediaset o Rai. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent e penso che possano convivere tranquillamente”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici