Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Martines è diventata mamma a cinquant’anni

di Mariangela Saulino

10 Gennaio 2013

Il 24 dicembre scorso Alessandra Martines è diventata mamma di un bel maschietto. La notizia è stata resa nota solo ora e non si conosce ancora nemmeno il nome del bimbo. Nulla, fino ad ora, era trapelato ed ancora la notizia non è ufficiale.

La Martines, che compirà cinquant’anni a settembre, è legata a Cyril Descours, che ne compirà trenta il prossimo luglio, ed i due novelli genitori sono, naturalmente, al settimo cielo.

La Martines aveva annunciato la gravidanza la scorsa estate e, naturalmente, la notizia ha destato molto scalpore.

La gravidanza pare sia avvenuta in modo naturale, dopo un intero anno d’amore, senza dover ricorrere ad alcun tipo di fecondazione assistita, anche se l’attrice non si è mai dichiarata contraria a questa tecnica.

Infatti, ha dichiarato, in passato,sono favorevole ci sono anche tante ragazze che non riescono ad avere figli e questo è veramente triste”.

La Martines ha già una figlia, Stella, di ormai 14 anni, nata dalla relazione dal regista Claude Lelouch, che aveva più di venticinque anni più di lei.

Adesso è arrivato anche un bel maschietto, sicuramente, molto desiderato dalla coppia che per Natale ha davvero ricevuto un bellissimo regalo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici