Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi: un amore da social network

di Redazione VitaDaMamma

10 Gennaio 2013

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi A volte bastano poche parole sentite e di ringraziamento e lo scoop viene prontamente servito: come in cucina, l’importante è saper mescolare adeguatamente gli ingredienti.

L’assonanza tra cucina e gossip cade a pennello quando si parla di Antonella Clerici, regina indiscussa del cooking show di casa Rai.

La bionda presentatrice, secondo i giornali di cronaca rosa, ha l’aria di essere felicemente innamorata nonostante la costante crisi con il compagno Eddy Martens, padre della piccola Maelle nata dalla loro unione.

In seguito a tale supposizione si è dunque aperta la caccia al nuovo fidanzato che, nonostante le smentite e le pubbliche affermazioni, non riesce a placare la curiosità di coloro i quali vivono per il gossip.

Così, dopo la smentita relazione con Massimiliano Pani, quella con il vicino di casa Filippo, ecco arrivare un nuovo pretendente alla “corte” della sempre sorridente conduttrice.

Il nuovo presunto fidanzato sarebbe Lorenzo Crespi, il noto attore italiano che, non molto tempo fa, lamentava sui giornali e sul social network twitter il suo forzato stop lavorativo.

Quali sono le basi di questo nuovo amore?

Semplicemente la riconoscenza, la buona educazione e l’amicizia!

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi Possono queste tre semplici cose far sorgere un’improvvisa passione?

Secondo i ben informati, o almeno coloro i quali tentano di ricomporre i pezzi del puzzle della vita dei Vip, seppur a modo loro, sembrerebbe di si.

Dopo le due ospitate al programma “Ti lascio una canzone”, Crespi ha dichiarato:

“Devo ringraziare Antonella Clerici. Ora sono rinato. Ero nel mio appartamento a Messina in uno dei miei momenti di sconforto, quando improvvisamente ha squillato il telefonino e mi hanno offerto di partecipare come ospite nel programma di Antonella Clerici…… La mia esibizione ha avuto successo, Antonella mi ha fatto i complimenti e mi ha chiamato nuovamente per l’ultima puntata. Per me è stata un botta di vita, non smetterò di ringraziare Antonella.”

Un ringraziamento che continua tutt’oggi attraverso i cinguettii del social network dove entrambi si scrivono e si ritwittano.

Può essere questo un preludio d’amore?

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici