Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta su facebook lo schiaffo dato a Diego Ciaramella, foto

di Redazione VitaDaMamma

11 Gennaio 2013

Uomini e Donne: Tina Cipollari Come già anticipato la scorsa settimana, ieri, nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu, è andata in onda la sgradevole vicenda che ha visto protagonisti Diego Ciaramella e l’opinionista Tina Cipollari.

Diego, ormai sentitosi fuori luogo e non ideo al programma, oltre all’aver affermato di essersi innamorato lontano dalla telecamere, ha fatto il suo annuncio ufficiale dichiarando di voler lasciare la trasmissione in quanto non rispettava più i canoni richiesti dalla redazione per essere un tronista.

Uomini e Donne: Tina Cipollari Un annuncio contestato e fortemente criticato dal pubblico presente in studio, dalle sue corteggiatrici ma soprattutto da Tina Cipollari, che lo ha attaccato definendolo un opportunista e accusandolo di aver sfruttato il programma per i propri scopi.

Diego, ovviamente, ha provato a rispondere a tono, rinnegando tutte le accuse che gli venivano mosse e scagliandosi verbalmente contro Tina affermando: Sei tu che sei una persona quanto più falsa e ignorante possibile”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari A quelle parole, la celebre opinionista si è scagliata contro il ragazzo dandogli così uno schiaffo non ripreso dalle telecamere ma ampiamente intuito dal richiamo di Maria De Filippi, oltre che dall’intervento degli altri tronisti, Andrea ed Eugenio.

La Cipollari si è poi scusata per la sua irruenza rivendicando però il diritto a non essere chiamata falsa, in quanto non si ritiene tale.

Poco dopo la messa in onda di questo episodio, testimonianza di una tv fatta di eccessi e cattiva educazione, molti fans si sono scagliati contro la celebre Vamp sulla sua fanpage facebook, accusandola, appunto, di aver avuto un comportamento eccessivo e non propriamente consono ad una trasmissione televisiva.

A tali accuse, tina ha risposto:

Uomini e Donne: Tina Cipollari “… chi mi ama mi segua, così come sono … …VERA SEMPRE, SBAGLIATA MAI … a chi non piaccio, può sempre cambiar canale. Basta con l’ipocrisia. Basta con i moralismi. Ricordatevi che ferisce molto di più la lingua che la spada … e poi basta, tanto rumore per una mezza carezza, data anche male!!! e la violenza verbale? possibile che non ve ne è considerazione? e voi che mi insultate sul mio piccolo spazio virtuale? cosa siete? ad ogni azione vi è la sua reazione.”

Uomini e Donne: Tina Cipollari Ma le risposte provocatorie non finisco qui, tanto che ad un’ora di distanza ecco spuntare un altro post:

“… Dagli amici mi guardi DIO che dai nemici mi guardo IO … “.

Insomma, dalle sue parole sembra non trasparire alcun rimorso per il gesto compiuto …..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici