Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Amici 2013: prima puntata senza Stefano De Martino

Stefano De Martino non ballerà durante la prima puntata di Amici

admin

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2013

sTEFANO DE MARTINO AMICI 2013 “Chi” rivela che la prima puntata di Amici 2013 andrà in onda senza il ballerino  Stefano De Martino.

Il ballerino professionista emerso dallo stesso talent di Maria De Filippi sta per diventare padre, oggi la sua celebrità professionale è quasi coperta dalla notorietà acquisita come compagno della notissima showgirl Belen Rodriguez, l’argentina sexy che ha stregato gli italiani e si è fatta catturare dal ballerino giovane e avvenente.

Belen non sembra calmissima … almeno ciò pare dalle ultime notizie, ben più di indiscrezioni. Secondo le ultime news Belen avrebbe schiaffeggiato una Iena, cioè un inviato del celebre programma di Italia 1.

  • Stefano non sarà ad Amici perché?

Reduce dall’Argentina e dopo le passerelle modaiole di Firenze (STEFANO DE MARTINO NO AMICIdove appunto sarebbe avvenuto l’incidente dello schiaffo liberato da Belen sul volto della Iena), De Martino non ha avuto tempo di provare e quindi diserta la prima puntata di Amici 2013.

  • Pare anche che dietro le quinte del Talent Amici si muovano ancora dolori e rancori, “Chi” rivela che Emma Marrone preferirebbe non incontrare Stefano, ciò pur condividendo il palcoscenico del programma.

L’unica speranza è che il Talent non si trasformi anche quest’anno in una vetrina del gossip … nasce come trampolino di lancio di nuovi talenti e auguriamoci che resti tale.

Fonte: “Chi” n°3 del 16 grnnaio 2013

Leggi anche

Seguici