Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis: si mette a nudo a Verissimo, foto

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2013

elisabetta canalis a Verissimo,  Elisabetta Canalis si è massa a nudo, lo ha fatto sulla poltrona di Verissimo rispondendo alle domande di un’arguta, amichevole e sensibile Silvia Toffanin.

È un Italiana in America la Canalis, ha appena ricevuto i documenti per la carta verde e va orgogliosa dei diritti lavorativi che ne conseguiranno. Parla con gioia e fierezza di una carriera che si è costruita partendo dalla bellezza ma puntando a fare emergere un carattere e una cultura del tutto personali.

Sarebbe lungo l’excursus nelle storie attribuite ad Elisabetta, non tutte vere; non volendo parlare solo di amori da copertina la Canalis introduce nel dibattito una verità sensibile e forte: il gossip è un mondo che si alimenta e si sostiene sulle notizie sensazionaliste, così il sensazionalismo e la spettacolarizzazione della notizia servono al mercato del gossip. Noi aggiungiamo che talvolta servono anche a quei personaggi che non possono offrire al pubblico più di un bel aspetto e un’idea di sensualità.

Il gossip non serve alla Canalis e neanche serviva al suo ex, piuttosto l’ha fatta soffrire la strumentalizzazione della fine di quell’amore che, a riflettori spenti, come lei stessa lascia intendere, era un rapporto assai normale e ordinario.

Elisabetta parla dell’Italia e del suo desiderio di tornare un giorno a vivere nella sua patria, adesso non è il momento di rientrare nel nostro Paese perché l’America le garantisce più prospettive professionali e opportunità di lavoro.

È spiritosa, scherza sul flop della versione americana di ballando con le stelle. elisabetta canalis a verissimo, fotoSorride riflettendo sulla mancanza di un amore stabile e saldo, non negando che l’amore è il desiderio di tutte le donne … sebbene la vita segua, poi, una sua direzione autonoma e imprevedibile.

C’è spazio anche per un saggio spot antifumo, la Canalis dichiara che smettere ha fatto bene al suo fiato ed alla sua pelle ed esorta col sorriso a fare altrettanto.

  • Fa sorridere il racconto che fa dell’ultimo Sanremo, svela che, entrando in scena al fianco di Belen, l’argentina e lei erano senza copione e venivano chiamate ad improvvisare a riempire la scena nel migliore dei modi.

elisabetta canalis a verissimo, foto Tra l’altro vista in quest’ottica la farfallina di Belen acquisirebbe il carattere di una “libertà” estremamente personale della showgirl. Il che lascerebbe intendere che la bella argentina sia tanto furba quanto bella, capace di cogliere le migliori occasioni per mettere le ali alla propria immagine. Ma questa è un’altra storia e Belen rappresenta un’espressione di femminilità assai diversa dalla Canalis.

Questa Elisabetta elegante e bella, un po’ più piena e sempre solare, diverte ed è divertita, è serena e rappresenta un ritratto allegro della nostra Italia! Questa Elisabetta a Verissimo è elegante e bella, un po’ più piena e sempre solare, diverte ed è divertita, è serena e rappresenta un ritratto allegro della nostra Italia!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici