Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Monica Cruz è incinta di uno sconosciuto

di Mariangela Saulino

14 Gennaio 2013

Monica Cruz, la sorella minore dell’attrice spagnola Penelope, è incinta.

La gravidanza della piccola Cruz, che di professione fa la modella e la designer per Agent Provocateur, aveva destato qualche perplessità visto che tutti erano curiosi di sapere chi fosse il padre.

Monica Cruz avrebbe rivelato al giornale di aver fatto ricorso all’inseminazione artificiale per realizzare il sogno di diventare madre. Monica ha 35 anni e l’idea di trovare l’amore della sua vita in tempo utile per avere un bambino l’ha molto spaventata, inducendola a ricorrere alla medicina ed a un donatore anonimo per rimanere incinta.

La modella ha deciso di raccontare la sua esperienza per evitare ulteriori pettegolezzi ed ha dichiarato a El Pais: “Volevo evitare che si parlasse di possibili padri e di candidati a esserlo così ho deciso di raccontare ogni cosa. Si, per rimanere incinta ho fatto ricorso all’inseminazione artificiale. Colgo anche l’occasione per ringraziare tutti quegli uomini sconosciuti e donatori che restano anonimi e che così aiutano donne come me, a realizzare il più grande sogno della loro vita, diventare mamma”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici