Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lady Gaga: reggiseno con fucile, è scandalo

di Redazione VitaDaMamma

15 Gennaio 2013

Lady GagaAncora polemiche su Lady Gaga!

La celebre cantante pop, impegnata ormai a tempo indeterminato nel suo lunghissimo tour “Born this way”, continua a far parlare di se e a suscitare scalpore, raccogliendo sempre più spesso opinioni contrarie alla condotta adottata sul palco.

Ultima in ordine di tempo l’esibizione svoltasi lo scorso venerdì a Vancouver.

In quell’occasione la cantante, durante il suo show, ha indossato un reggiseno che in molti hanno osato definire scandaloso: vi erano infatti montati sopra due piccoli fucili d’assalto.

Lady Gaga

Una tale mise, bisogna dirlo, fu già adottata dalla stessa artista in un servizio fotografico che poi divenne la copertina del noto magazine “Rolling Stone”, nel videoclip “Alejandro”, datato 2010, ed infine nel concerto, relativo al suddetto tour, realizzato a Milano nello scorso mese di ottobre.

Perché dunque le polemiche si sono scatenate proprio ora?

Il gesto è stato ritenuto poco rispettoso verso le 26 vittime della scuola elementare Sandy Hook, la strage del Connecticut avvenuta circa un mese fa e nella quale persero la vita 20 bambini.

Inoltre bisogna ricordare che proprio in seguito a quella strage, l’uso delle armi ed una loro regolamentazione più severa è ora al vaglio della politica statunitense.

Lady Gaga Ladd Everitt, portavoce dell’associazione Coalition to Stop Gun Violence, ha cercato una motivazione nella scelta dell’abbigliamento di Miss Germanotta concludendo:

“Non c’è differenza tra lei vestita in questo modo sul palco e tutti quei ragazzi che posano nelle foto con mitragliatori e fucili per sembrare dei duri. Spero che lei ci ripensi: vorremmo chiederle di considerare la grande influenza che ha su tantissima gente, e di usarla responsabilmente”.

Lady Gaga al momento non ha commentato l’accaduto ma sono in molti a render nota la notizia che il reggiseno-fucile è stato eliminato dal suo guardaroba di scena.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici