Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: ultime novità sulla gravidanza e sull’erede al trono, parto a luglio

di Mariangela Saulino

15 Gennaio 2013

E’ arrivato l’annuncio ufficiale secondo il quale Kate Middleton darà alla luce il suo bambino a luglio.

Il comunicato ufficiale di St. James’s Palace ha anche aggiunto che le condizioni della Duchessa continuano a migliorare rispetto al ricovero del mese scorso. Comunicato che arriva nel momento in cui sono passate le fatidiche 12 settimane, entrando nel secondo trimestre della gravidanza.

Il sesso del nascituro, naturalmente, non è ancora noto anche se si rincorrono insistenti le voci sul fatto che sia una femmina.

In questo caso, grazie alla regina che ha modificato un vecchio decreto del 1917, la piccola potrà avere il titolo di altezza reale e potrà essere chiamata principessa.

Il vecchio decreto, invece, prevedeva che le donne della famiglia reale potevano avere solo il titolo di Lady e non quello di principesse.

Da questo momento il titolo si estende alle figlie dei duchi di Cambridge che, per il momento, non potranno passarlo ancora ai loro eredi.

Anche il Governo inglese, si stà attivando in favore di Kate e della sua bambina, cambiando la legge di successione, per assicurarsi che il primogenito di William e Kate possa salire al trono a prescindere dal sesso, senza dover cedere il posto ad eventuali fratelli minori.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici