Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino: Belen è già mia moglie

di Mariangela Saulino

15 Gennaio 2013

Stefano De Martino sfila per John Richmond alla settimana della moda milanese e racconta un pò di cose su di sé e la sua storia con Belen che tra qualche mese darà alla luce il loro bambino, Santiago.

Stefano torna sull’argomento matrimonio “La considero già mia moglie, perché é la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima. Un figlio è molto più di un matrimonio”.

Dopo le iniziali smentite di Belen, anche Stefano, quindi, allontana l’ipotesi delle nozze ed attende con ansia il giorno in cui diventerà papà.

Intanto, alla sfilata di John Richmond, si presenta con un abbigliamento alquanto bizzarro, indossando una gonna da uomo nera con borchie sull’orlo e duna giacca smoking tempestata di paillettes. Sotto la gonna, rigorosamente, leggings e stivali biker.

Ad ammirarlo, in prima fila, naturalmente Belen, che ha commentato la mise del suo uomo “sta molto bene è bello vedere mischiati dettagli maschili e femminili sia per l’uomo che per la donna”.

I due innamorati si confermano, quindi, i leader indiscussi del gossip del momento.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici