Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte e la verità sul gesto volgare, video

di Redazione VitaDaMamma

16 Gennaio 2013

Francesco Monte Durante la loro ultima intervista rilasciata al settimanale “Visto”, Francesco monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più famose ed amate della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, aveva espresso il desiderio di vivere la loro vita di coppia in serenità e tranquillità.

Insomma entrambi stanno tentando di restare lontani dalle telecamere e di tenersi alla larga dai riflettori mediatici al fine di poter stare “un po’ in pace”.

Ma, si sa, il gossip è sempre dietro l’angolo e ti assale quando meno te l’aspetti!

Pubblicando sulla propria fan page alcune foto di una delle tante serate svolte in discoteca, Francesco Monte esibiva in quegli scatti un nuovo gesto: con il dito indice e il pollice di entrambe le mani, posizionati ad “L” e uniti assieme, dava vita ad una sorta di triangolo.

Tale gesto ha immediatamente suscitato non poche polemiche tra le fans che si sono divise tra chi sosteneva che fosse un gesto volgare e chi difendeva il proprio beniamino dagli assalti critici.

Francesco Monte Sfogliando infatti altri foto, tale gesto, forse perché realizzato in una posizione scomposta o per altri motivi, assumeva le sembianze di un rombo, gesto volgare che in molte hanno accreditato come la rappresentazione dell’organo genitale femminile.

A placare gli animi è giunto infine lo stesso Monte che, a mezzanotte del 15 gennaio, ha postato sulla sua pagina facebook un video messaggio nel quale spiegava l’arcano mistero.

“Ciao ragazze/i sono Francesco…non temete, il simbolo raffigurato nelle ultime foto nulla ha a che vedere con l’organo femminile e quindi con la volgarità ( il vertice del simbolo è rivolto verso l’alto). Spiace dover fare queste precisazioni ma purtroppo qualcuno mi ha etichettato per quello che non sono. Grazie per l’affetto che mi dimostrate. Un bacio a tutte/i”.

Per vedere il video cliccare sulla foto sottostante.

Francesco Monte



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici