Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria De Filippi non vuole condurre sanremo

di Redazione VitaDaMamma

16 Gennaio 2013

Maria de filippi  Maria De Filippi, celebre conduttrice delle reti Mediaset, è uno tra i nomi più “chiacchierati” quando si parla di organizzazione e “messa in opera” della più grande kermesse canora italiana: il Festival di Sanremo.

In molti si chiedono, ma soprattutto le chiedono, se ha mai preso in considerazione l’eventualità di presentare il Festival; proprio lei che ne è stata ospite, inscenando una piccola co-conduzione assieme a Paolo Bonolis.

A questa ricorrente domanda la de Filippi risponde tra le pagine del settimanale “Oggi”:

“Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo … Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei?”.

Il tutto dunque viene semplicemente legato ad una condizione di stress che, come spesso viene reso noto dagli stessi partecipanti, è una condizione psichica ed emotiva forse e costantemente associata a quel tipo di manifestazione.

Maria de filippi  Una tensione che non tutti riescono ad affrontare e, per quelli che ci riescono, non resta altro che mostrare stima ed ammirazione:

“Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile – afferma la nota conduttrice – La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale”.

Per quanto riguarda invece i concorrenti, anche quest’anno spunta un’ex concorrente di Amici, Annalisa Scarrone che si piazzò seconda nell’edizione del programma 2010/11, battuta da Emma Marrone:

“Lei è più introversa di Emma. È più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale”.

E chissà che anche quest’anno non sia proprio una sua ex alunna trionfare….

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici