Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, la fine di un amore?

di Mariangela Saulino

17 Gennaio 2013

La storia tra Antonella Clerici ed il bel tenebroso Lorenzo Crespi è arrivata al capolinea.

Non si tratta naturalmente di una storia d’amore ma di un rapporto di amicizia che pare ci fosse tra i due.

Tutto è cominciato quando Antonella ha invitato Lorenzo alla trasmissione “Ti lascio una canzone”. Dopo l’ospitata in televisione i due cominciano ad interloquire si Twitter, dove Lorenzo cerca di difenderla dal gossip attaccando Eddy Martens, colpevole di aver mentito sul Natale trascorso in famiglia.

Crespi, poi, ringrazia pubblicamente Antonella per averlo invitato in trasmissione e cominciano così le voci su una storia tra i due.

Negli ultimi tempi, però, sembra che Antonella abbia fatto marcia indietro poiché ancora non è stata definitivamente chiusa la sua storia con Eddy e perché si tratterebbe di gestire una storia a distanza. Senza contare il fatto che Antonella pone sempre al primo posto il benessere della sua piccola Maelle.

E Lorenzo commenta la notizia su Twitter “Ahahaha ricominciano le stupidaggini (Crespi ha usato un termine più forte) J. Antonella Clerici e Lorenzo Crespi i motivi della battuta d’arresto”.

Ma in suo soccorso arrivano i fans che da sempre lo sostengono e lo consolano ed a chi gli dice di non farsi diffamare Crespi risponde divertito “Non è diffamazione c’è solo totale ignoranza… i motivi della battuta d’arresto ahahahahah…. Quale arresto?”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici