Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Alessio Lo Passo “Conosco bene la sosia di Belen”

di Redazione VitaDaMamma

17 Gennaio 2013

 Alessio Lo Passo e mila suarezL’ex tronistra Alessio Lo Passo, nel corso dell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Visto”, racconta del suo incontro con Mila Suarez, la ragazza di origini marocchine apparsa nei giorni scorsi su “Novella 2000” in atteggiamenti intimi con Fabrizio Corona:

“La settimana scorsa ho comprato Novella 2000, incuriosito dalle foto di Corona proprio con una sosia di Belen e, sfogliando il giornale, ho scoperto che io quella ragazza la conosco bene, molto bene. E a Fabrizio, che stimo, dico di stare attento. Lei è tanto scaltra quanto lui. Lo sta sfruttando per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro”.

Nel proseguo dell’intervista, Lo Passo racconta del suo incontro con la ragazza, accreditata da molti come possibile sosia di Belen Rodriguez, del modo in cui lei gli si è avvicinata e presentata, sostenendo, all’epoca dei fatti, che non sapesse chi fosse, ovvero uno dei protagonisti della trasmissione Uomini e Donne.

 Alessio Lo Passo e mila suarez“Ho capito subito che è del partito di quelle che fanno finta di niente – ha dichiarato l’ex tronista in merito al loro primo incontro – Nessuna guarda Uomini e Donne, ma tutte sanno quello che è successo in televisione e anche dopo. Ormai ci sono abituato … Mila mi era sembrata seria, e probabilmente lo sarà pure. Ho faticato anche solo per baciarla, quindi per un attimo ho pensato che potevo approfondire la conoscenza. Ma altrettanto velocemente ho capito che a lei non interessavo io, ma la possibilità di diventare conosciuta attraverso me”.

E a chi vuol sapere cosa le direbbe se la incontrasse di nuovo, Lo Passo risponde:

“Le stringerei la mano: voleva andare sui giornali? C’è riuscita. Per fortuna non grazie a me”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici