Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini incinta, ultime foto prima del parto

di Redazione VitaDaMamma

17 Gennaio 2013

Laura Pausini  è prossima al “baby day” Laura Pausini è prossima al “baby day”, partorirà a breve, infatti, intorno al 7 febbraio dovrebbe arrivare la sua cicogna.

La gravidanza della Pausini è stata discreta, la cantante ha deciso di tenere la sua pancia lontana dai paparazzi e di fatto ci è riuscita piuttosto bene. Questa scelta di discrezione è ammirevole, testimonia il legame alla famiglia, la fede nei principi più veri e un desiderio di intimità che, normalmente, accomuna tutte le neo mamme.

Laura Pausini resta, però, un personaggio noto, famoso in Italia e conosciuto a livello internazionale, questa notorietà “allunga l’obiettivo dei paparazzi” che di tanto in tanto sono riusciti ad immortalare la cantante sempre più incinta.

Le ultime foto sono appena comparse sul web, nelle immagini si ammira una bellissima Laura col pancione accanto alla sorella e insieme ai nipotini.

Laura Pausini è prossima al “baby day”,  .La Pausini, mentre tiene per mano i suoi nipoti, fa le prove da mamma.

Appare sorridente e serena questa futura mamma con la sua pancia tanto desiderata e oggi capace di trasmettere anche ai fan la gioia di una maternità intima e consapevole.

Come tutti coloro che amano la Pausini anche noi attendiamo il fiocco di nascita che annunci la gioia della nostra beniamina.

Laura Pausini è prossima al “baby day”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici