Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Shakira mostra il pancione da ambasciatrice Unicef

di Mariangela Saulino

18 Gennaio 2013

La cantante colombiana Shakira è dal 2003 ambasciatrice dell’Unicef ed oggi, che sta per diventare mamma, non rinuncia a sostenere la causa dei bimbi meno fortunati.

Ha, infatti, deciso di posare insieme al suo compagno Gerard Piquè per l’Unicef. La foto ritrae la cantante visibilmente incinta, con il pezzo di sopra di un bikini ed una gonna pareo, ed accanto a lei il suo compagno a torso nudo. La foto è, rigorosamente, in bianco e nero.

L’immagine è stata postata su Twitter dalla coppia che ha invitato tutti i follews a sostenere la loro causa attraverso un World Baby Shower ed è stata accompagnata da questo post:

“Ci piacerebbe celebrare l’imminente nascita del nostro bambino con tutti voi. Speriamo che a suo nome, altri bambini meno fortunati nel mondo possano avere le loro principali necessità con regali e donazioni. Grazie per condividere questo momento indimenticabile con noi!”.

  • Shakira e Piquè hanno chiesto di sostituire i doni destinati al loro piccolo, che nascerà tra poche settimane, con acquisti solidali volti a sostenere la causa dell’Unicef. E gli acquisti solidali si possono compiere entrando nel sito dell’Unicef ed acquistando gift che vanno da un valore di 5 euro ad un massimo di 110.

Un’iniziativa davvero importante e meritevole che fa onore alla coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici