Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen mamma: la prima foto di Santiago la mostra Stefano

di Redazione VitaDaMamma

21 Gennaio 2013

 Stefano De Martino mostra l’ecografia  Sabato scorso Stefano De Martino pubblica sulla sua fan page facebook la prima, o quasi, ecografia del piccolo Santiago.

Ogni genitore è orgoglioso del proprio figlio e non perde mai occasione per da “sfoggio” del proprio miracolo.

Così, con l’avvento dei social network e l’uso illimitato che si fa del web, si condividono spesso le foto dei propri bambini ripresi nelle loro attività: semplici giochi “da bambino” o “grandi progressi” di crescita.

Ma cosa fare a mostrarlo quando il bambino non è ancora nato?

A tutto c’è un rimedio…. In questo caso è possibile utilizzare l’ecografia.

Grazie alla modernizzazione della strumentazione ginecologica e medica, anche le ecografie sono divenute più nitide, più chiare ed è quasi impressionante come si possa poter osservare il proprio figlio ancora in pancia così chiaramente.

E fu proprio un’ecografia postata incautamente su facebook a suscitare la curiosità dei media e l’ira della showgirl argentina Belen Rodriguez.

 Stefano De Martino mostra l’ecografia Travolto dall’incontenibile gioia di essere zio, il fratello di Belen postò sul suo profilo privato la primissima ecografia del nipotino, annunciando a tutti che si trattava di un maschio. La foto è stata poi rimossa ma l’eco della notizia fu battuta dai media per alcuni giorni, arrivando ad ipotizzare una possibile vendita di quello scatto privato.

A distanza di molti mesi, ecco apparire su facebook una nuova foto del piccolo Santiago, stavolta però è lo stesso De Martino a farne sfoggio.

Direttamente da dietro le quinte del talent show “Amici”, il ballerino è stato fotografato dal collega Kevin Stea mentre era intento a mostrare orgoglioso il proprio bambino attraverso un’ecografia contenuta nella memoria del cellulare.

Lo scatto mostra, oltre ad un più che sorridente futuro papà, un piedino del piccolo e viene accompagnato dal seguente post sritto da Kevin:

“Guarda quel sorriso felice! Stefano de Martino mette in mostra l’ecografia del bambino sul suo cammino (mama Belen Rodriguez). Sul set di AMICI con me oggi. Ciao AMICI.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici