Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fichi d’India: stabili le condizioni di Bruno Arena

di Maria Corbisiero

21 Gennaio 2013

Fichi d’India Gran parte del mondo dello spettacolo, e non solo, attende con ansia l’evolversi della situazione e le notizie relative al quadro clinico di Bruno Arena, comico conosciuto ai più come membro, assieme a Max Cavallari, del duo comico i Fichi D’India.

Dopo il grave malore che lo ha colpito durante la registrazione della seconda puntata di Zelig, programma comico di Canale 5 che andrà in onda questa sera in prima serata ma nel cui montaggio non è previsto lo sketch che coinvolge il suddetto duo, Arena ha subito un intervento per rimuovere l’aneurisma che gli aveva causato il malessere e la perdita dei sensi.

Fichi d’India Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’ospedale San Raffaele di Milano, luogo ove è ricoverato il comico, nonostante la situazione venga considerata dai medici ancora grave, le condizione del paziente appaiono alquanto rassicuranti e fan sperare in una ripresa.

Intanto sul web, sui social network quali twitter e facebook, si susseguono messaggi di auguri e manifestazioni di affetto da parte di tutti, siano essi personaggi famosi che fans che, in particolar modo sul social cinguettante, hanno creato gli hashtag #staystrongbruno e #ForzaBruno.

Tra i vari messaggi, il più commovente è sicuramente quello lasciato dal figlio di Bruno, Gianluca, che ha scritto:

“Papà… Combatti ti prego… Non sono pronto… È troppo presto… Combatti…”.

Una disperata richiesta, una preghiera alla quale tutti noi ci uniamo…..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici