Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, ex: Cristian Galella accusato da Christian Di Maggio

di Redazione VitaDaMamma

22 Gennaio 2013

Uomini e Donne, ex: Cristian Galella Piccoli screzi tra la coppia di Uomini e Donne formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto: alcune fans li hanno rimproverati della mancata risposta ad alcuni regali che loro stesse avevano consegnato ad entrambi durante una serata.

Il tutto è accaduto il mese scorso a Bisceglie durante una serata che la coppia ha tenuto nel locale “Glam House”, mentre i fatti accaduti vengono ora raccontati e spiegati dallo stessa Galella sul suo forum che, con un lungo messaggio, riportato anche sulla bacheca facebook della fanpage di Tara, ha così cercato di tranquillizzare le fans:

“Lo so che non scrivo mai, ma questa volta lo faccio perché ci tengo a dire delle cose. Ogni volta alle serate ci sono persone molto carine e gentili che portano dei regalini per me e per Tara. I vostri pensieri ci fanno sempre enormemente piacere e proprio per questo sto scrivendo questo messaggio. Durante la serata al Glam house di Bisceglie a dicembre, alcune ragazze del mio forum e del forum di Tara avevano portato delle cose per noi, troppo grandi però da portare in aereo con me, così avevo chiesto al referente per quella serata, Christian Di Maggio e al suo braccio destro Eriberto (fotografo di Tutta vita) di spedirle all’ indirizzo di Gigi. E’ passato un mese e questo pacco non è mai arrivato, quindi vorrei dire alle persone che ci avevano portato quelle cose che se non abbiamo mai risposto direttamente o attraverso Giusy o Monica alle domande su quei regali è perché effettivamente non li abbiamo mai ricevuti. Io e Tara siamo molto dispiaciuti perché sappiamo con quanto affetto fate questi gesti e di sicuro faremo in modo che non succedano cose di questo genere in futuro”.

 Cristian Galella accusato da Christian Di Maggio Quindi, secondo quanto raccontato da Cristian, il responsabile del mancato recapito sarebbe tale Di Maggio, “reo” di non aver spedito i suddetti regali.

Dopo esser stato accusato, lo stesso Di Maggio non poteva di certo esimersi dal rispondere e, una volta contattato dalla redazione di velvetgossip.it, ha dichiarato:

“Io non sono il facchino di Galella: si portasse a casa da solo le sue cose. Secondo, non conosco assolutamente questo “Gigi” a cui fa riferimento. Non so chi sia. Terzo, Eriberto Mazza non è il mio braccio destro. Come se non bastasse, ieri sono stato minacciato dal signor Antonio Liveri, che si presenta come il nuovo agente di Galella che pretendeva da me mille euro per una serata che è saltata. Che, quindi, non ha mai avuto luogo. Tra l’altro non si può dimostrare nulla perché Galella ha ricevuto i compensi delle serate fatte con me rigorosamente in nero. Se Galella ha altro da dirmi, lo mettesse per iscritto e procedesse per vie legali. I miei conti sono in regola. Per quanto riguarda il suo messaggio di questa mattina, mi riservo di procedere anche io di adire le vie legali”.

Insomma una vicenda che non sembra destinata a chiudersi presto.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici