Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Corona: la polizia è sulle sue tracce, spiccato un mandato di cattura internazionale

di Redazione VitaDaMamma

22 Gennaio 2013

Fabrizio Corona: la polizia è sulle sue tracce, spiccato un mandato di cattura internazionale  Fabrizio Corona – continua la latitanza dell’ex re dei paparazzi.

Mentre il fotografo dei vip si è reso protagonista di una fuga impegnativa, pericolosa e mediaticamente efficace, tutti, nessuno escluso, si lanciano in ipotesi più o meno fondate sui luoghi, le modalità, le ragioni e i tempi di questo “particolare” allontanamento.

  • La Procura generale di Torino prosegue nel suo lavoro, come da protocollo ha spiccato un mandato di cattura internazionale.

Fabrizio Corona: la polizia è sulle sue tracce, spiccato un mandato di cattura internazionale  Sebbene non è dato sapere come il reo Corona abbia varcato il confine, giacché era da tempo sprovvisto del passaporto, dalla Procura rendono noto che il fotografo «si trova all’estero, ma non fuori dall’Europa». Le attività investigative sarebbero andate a buon fine e le autorità conoscerebbero l’attuale posizione di Corona (posizione che però non è stata però resa nota)

  • Non cessano tuttavia i rumor che collocherebbero Fabrizio Corona assai più lontano, si parla anche di Santo Domingo, nei Caraibi.
  • E tra le dicerie fantastiche si fa strada anche l’ipotesi di un Corona manager di se stesso assurdamente e forse illogicamente capace di organizzare una fuga con finale esplosivo, ovvero con una pianificata “messa in scena” della cattura o della costituzione spontanea alla giustizia, il tutto immortalato e “sbattuto in prima pagina” solo per fare ancora notizia.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici