Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Shakira è diventata mamma: è nato Milan, figlio di Gerard Piquè

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2013

Shakira e Gerard Piqué genitoriQuesta volta non è uno scherzo, l’annuncio è reale e ufficiale: il figlio della cantante Shakira e del calciatore Gerard Piqué è nato!

A dare l’annuncio del lieto evento lo staff del difensore del Barcellona che, circa 9 ore fa, ha postato il seguente comunicato sulla pagina facebook ufficiale del giocatore, riportato successivamente anche sul sito della cantante neo-mamma:

Shakira e Gerard Piqué genitori “Siamo felici di annunciare la nascita di Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e Gerard Piqué, nato il 22 gennaio alle ore 21:36, a Barcellona, ​​Spagna. Il nome Milan (pronunciato MEE-Lahn), significa, in slavo, caro, amorevole e gentile, in romano tenace e laborioso, e in sanscrito, unificazione. Proprio come suo padre, il bambino Milan è diventato un membro del FC Barcellona al momento della nascita. L’ospedale ha confermato che il primo figlio della coppia pesa circa 3 kg e sia la madre che il bambino godono di ottima salute.”

Data la provenienza calcistica del neo-papà, la spiegazione del nome scelto per il piccolo è stata quasi dovuta in quanto non sono di certo mancate le frasi ironiche postate su twitter da parte dei tifosi del Milan o di coloro che comunque seguono le vicende calcistiche.

Irresistibile è stato l’impulso di “regalare” qualche piccola battuta a Piqué che, assieme alla compagna, ha voluto così precisare l’importanza e l’antica provenienza del nome del bambino.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici