Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Corona: è in Portogallo e sta per costituirsi, video telefonata a socialchannel.it

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2013

  socialchannel.it ha oggi dimostrato che la rete viaggia più veloce della legge?  Fabrizio Corona si sta consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi, si rimette alle forze dell’ordine dopo una fuga durata 5 giorni e lo fa per scontare il suo debito con la giustizia: non lo dicono i giornali e non lo dice la Procura, dietro questa notizia dell’ultima ora non c’è nessuna fonte terza estranea o più o meno affidabile, c’è, piuttosto, Fabrizio Corona in persona.

L’ex re dei paparazzi lancia su socialchannel.it un documento esclusivo: si tratta di messaggio audio – video registrato probabilmente con un telefonino. Non ci sono immagini visibili e descrivibili ma è ben chiara la voce, che il sito garantisce sia proprio quella del latitante numero 1. Così attraverso il web Corona si dichiara pronto a rimettersi nelle mani della giustizia, pronto a farlo in Portogallo dopo essere clamorosamente fuggito.

Ecco l’audio della telefonta pubblicata sul sito socialchannel.it : http://www.socialchannel.it/mag/home-3/2013/01/23/documento-esclusivo/#.UP-y22ecmF8

Corona avrà documentato la fuga momento per momento ed intenderà farne un libro o un film?

  • Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla costituzione di Corona alle autorità: è ufficiale però che quasta beffa allo Stato continua … socialchannel.it ha oggi dimostrato che la rete viaggia più veloce della legge?


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici