Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo incinta: partorirà in diretta Tv?

di Redazione VitaDaMamma

24 Gennaio 2013

Carmen Russo incintaSecondo gli ultimi rumors, la nota soubrette Carmen Russo avrebbe deciso di consentire ad essere ripresa dalle telecamere durante il parto.

La notizia, trapelata attraverso le pagine del settimanale “Chi”, sarebbe data per certa, tanto che il giornale afferma che la celebre ballerina, assieme al marito Enzo Paolo Turchi, abbia già firmato le liberatorie.

Le immagini, che verranno girate in sala parto, diventeranno poi una sorta di film documentario che, come in molti ipotizzano, riprenderà la nuova moda made in USA dei reality show delle partorienti.

Carmen Russo incinta Gli amanti del genere infatti ben conosceranno, o ne avranno almeno sentito parlare, del programma “24 ore in sala parto”, trasmesso in Italia sul canale RealTime: future mamme seguite dalle telecamere nell’iter più importante della loro vita, dal travaglio fino al parto.

La scelta della Russo, nel caso in cui si dimostri veritiera, costituirebbe il primo caso in Italia, oltre ovviamente a rappresentare argomento di discussione da parte di molti.

Infatti non tutti approvano una tale decisione, ritenendo poco utile spettacolarizzare un evento così intimo e privato.

Ma la celebre e longeva coppia sembra ormai avvezza e ben disposta a sostenere altre critiche, soprattutto dopo aver superato e motivato a testa alta i commenti non positivi sulla scelta di avere un figlio in tarda età.

E voi, future mamme “comuni”, accettereste mai una tale proposta?

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici