Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e donne anticipazioni: Alessandro Pess, il nuovo tronista

Presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne: è l’attore Alessandro Pess

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

24 Gennaio 2013

 Alessandro Pess, il nuovo tronista  Dopo il turbolento abbandono della trasmissione “Uomini e Donne” di Diego Ciaramella, conclusosi in uno schiaffo da quest’ultimo ricevuto dall’opinionista Tina Cipollari, ecco arrivare il nuovo “occupante” del terzo trono: Alessandro Pess.

In molti hanno sotto titolato la notizia con l’esclamazione “Morto un papa se ne fa un altro” e, detto francamente, non vi è definizione più consona a tale situazione.

Ma chi è il nuovo protagonista del people show più celebre della televisione?

Il sito ufficiale non ha ancora aggiornato la sua scheda, anche se la puntata nella quale verrà presentato al pubblico è stata registrata proprio ieri, 23 gennaio.

Ma c’è proprio bisogno di presentazioni?

Per gli appassionati del tubo catodico sarebbe quasi superfluo in quanto Pess è già conosciuto ai più come attore televisivo avendo partecipato in alcune note serie televisive:

  •  Alessandro Pess, il nuovo tronista  Carabinieri 7: anno 2008, serie tv Mediaset nella quale aveva il ruolo di Giudo Merli;
  • Don Matteo 6: anno 2008, serie Tv Rai nella quale interpretava il ruolo di Cassio Volterra;
  • Il falco e la colomba: anno 2009, miniserie Mediaset, aveva il ruolo di Ferdinando;
  • Non smettere di sognare: anno 2011, mini serie Mediaset, interpretava Timer:
  • Distretto di Polizia 11.

Alessandro Pess, il cui vero cognome è Barletta, è nato a Lamezia Terme il 30 giugno 1981 e si presenta alla corte di Maria De Filippi nella speranza di trovare la sua donna ideale, quella che, insomma, gli catturerà il cuore.

Infatti, nonostante sia stato paparazzato in compagnia di Nina Senicar, Guendalina Tavassi e Giulia Montanarini, il bel 31enne sembra non sia ancora riuscito a trovare la sua anima gemella.

Riuscirà la trasmissione a fargli incontrare la sua metà?

 

Leggi anche

Seguici