Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Karina Cascella e Gianni Sperti: al compleanno lui non c’era ma le invia una dolce dedica facebook

Compleanno con le amiche per Karina Cascella. Gianni Sperti le invia gli auguri tramite facebook

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

24 Gennaio 2013

Karina Cascella  compleanno  Martedì 22 gennaio Karina Cascella ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno in compagnia delle amiche di sempre: Melita Toniolo e Guendalina Canessa.

La giornata, ricca di emozioni, è iniziata con il primo e più gradito augurio da parte della figlia, la piccola Ginevra, per poi proseguire sul social network facebook, dove l’opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto gli auguri dei suoi fans, ringraziati con il seguente messaggio:

“Ciao a tutti ragazzi innanzitutto un grazie particolare a tutti quanti voi che con affetto siete qui, scrivete mi sostenete…. grazie al mio caro staff x le belle parole…. stamattina Ginevra mi ha detto tanti auguri mamma ed è la sua prima volta perché lo scorso anno era troppo piccola…. auguri dolcissimi x me che fanno di questo giorno anche se diverso dagli altri anni il giorno più bello!!… mi sento positiva più “vecchia” ma positiva e questo anche grazie a voi!!! Vi abbraccio e stasera quando spegnerò le candeline penserò a tutto ciò che è stato ma soprattutto a tutto ciò che sarà…… baci Karina”.

Karina Cascella  Gianni Sperti  Contrariamente ai rumors apparsi sul web  negli ultimi giorni, che vedrebbero Karina in coppia fissa con Gianni Sperti, anche lui opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, la festeggiata ha trascorso la serata in compagnia delle sue inseparabili amiche Melita e Guendalina: una serata tra donne insomma.

Gianni infatti si è dovuto “accontentare” di mandarle i suoi sinceri auguri attraverso il social blu, scrivendo sulla sua fanpage:

“Oggi è il compleanno di una persona a me molto cara!!! BUON COMPLEANNO KARINA. Buongiorno a tutti. GIANNI”.

Le foto allegate all’articolo sono state prese dalla pagina facebook Karina Cascella – FanPage

Leggi anche

Seguici